Quote:
Originariamente inviata da RoiDagobert
Se ti piace la musica, e credo di si sennò manco ti porresti il problema, radio forever!
e non devi neppure diventar matto con MP3 e simili, anche se hai sempre la possibilità di connetterli.
|
Ovviamente rispetto la tua opinione.
Però io faccio il musicista, mi occupo di audio pro e come puoi immaginare, di certo la musica è una mia priorità.
Ma, a mettere la radio in moto, non ci penso proprio.
E ti assicuro, di metodi ne ho provati tanti, dalla radio con altoparlanti agli ear monitor intrauricolari.
Per quanto riguarda il diventar matto, trovo che in viaggio sia molto più ballerino il segnale una Radio FM (l'RDS non ha mai funzionato), che quello di una Radio via Internet le emittenti della quale tra l'altro, non cambiano frequenza con la zona geografica. E così, posso ascoltare ad Udine lo stesso programma che stavo ascoltando a Trapani, senza impiccarmi a cercare una nuova frequenza (sempre ammesso che l'emittente abbia un ripetitore in quella zona).
Per non parlare del fatto che puoi scaricarti podcast e similia ed ascoltare ciò che vuoi, quando vuoi e dove vuoi.
Detto ciò, è molto probabile che un appassionato di musica voglia ascoltare anche gli MP3 dei brani che ha selezionato da se e che rispecchiano i suoi gusti e non necessariamente solo quello che passa la radio.