Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2005, 11:07   #1
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

...OH raga .. secondo me il sil orig. è un tappone notevole ... e poco importa cosa dice figaroli ... io senza segare nulla lo ho provato sulla Y laser .. e non vedo degli incrementi così tangibili come con il finale Laser ... tra l'altro il DBK della laser è fatto davvero bene ... non come il Leovince ... quindi io la vedo così o completa o originale .... STOP ... e lo dico per esperienza ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 12:18   #2
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
...OH raga .. secondo me il sil orig. è un tappone notevole ... e poco importa cosa dice figaroli ... io senza segare nulla lo ho provato sulla Y laser .. e non vedo degli incrementi così tangibili come con il finale Laser ... tra l'altro il DBK della laser è fatto davvero bene ... non come il Leovince ... quindi io la vedo così o completa o originale .... STOP ... e lo dico per esperienza ...
cocordo al 1000000%
tra la'ltro trovo assurdo che per montarlo devi metterti a limare dei cm
questa è la differenza tra un prodotto di qualità ed uno "pezzotto"
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 12:25   #3
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

... mi piaci così Natalizio ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 12:31   #4
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
... mi piaci così Natalizio ...
con cappello
__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 13:12   #5
gianluca72
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: napoli
Messaggi: 87
predefinito

Bravo Riccardo, hai la mia stessa configurazione, ed il mio stesso dilemma!!! (che fare con il terminale?).
Personalmente non ho avuto alcun problema a montare la Y figaroli, non ho dovuto tagliare nulla, i prigioniri sono rimasti gli originali, ed in più ho quelli inviati da figaroli, che ho opportunamente conservato.
Riscontro anch'io lo stesso "problema" al cavalletto, ma....sti cazzi!
Aggiornami sul trminale.
gianluca72 non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 13:22   #6
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.963
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
...OH raga .. secondo me il sil orig. è un tappone notevole ... e poco importa cosa dice figaroli ... io senza segare nulla lo ho provato sulla Y laser .. e non vedo degli incrementi così tangibili come con il finale Laser ... tra l'altro il DBK della laser è fatto davvero bene ... non come il Leovince ... quindi io la vedo così o completa o originale .... STOP ... e lo dico per esperienza ...
e io infatti seguendo la tua esperienza e quella di Pepot lo sto aspettando.
Alla fine hai lasciato il db killer "silenzioso"? con quello "in*****so" era troppo rumorosa?e come prestazioni la differenza e' notevole o trascurabile tra i due?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 13:36   #7
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

.... guarda il silenziatore Laser è secondo me fatto molto bene a livello di DBK poichè non è un tappo come sul LEO ma una curva che punta in una precamera nel silenziatore stesso ... perciò a livello di prestazione non cambia tanto rispetto alla versione aperta ... anche se in alto si sente che allunga meno facilmente .... ma in sostanza rispetto al silenziatore Originale non c'è proprio paragone ...

Se monti il diretto .... per il rumore la cosa che dà più fastidio è che in rilascio verso i 3000/3500 ci sono degli scoppiettii e scoppi molto gustosi ma che si fanno notare troppo ... a gas costante non ci sono problemi .... quando ci apri è troppo gasante ma ti sentono arrivare .... io stò lavorando a qualcosa di alternativo ... un misto tra originale e aftermarket ... che vi farò vedere in futuro ... oltre a un'altra cosuccia .... che non c'entra niente con le prestazioni .. ma che potrà migliorare la fruibilità quotidiana ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Vecchio 09-12-2005, 13:57   #8
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Occhio che è troppo magra!!! se fai 200km di sparata in autostrada rischi il danno!!

Quote:
Originariamente inviata da 1likeno1
..Se monti il diretto .... per il rumore la cosa che dà più fastidio è che in rilascio verso i 3000/3500 ci sono degli scoppiettii e scoppi molto gustosi ma che si fanno notare troppo ... a gas costante non ci sono problemi ....
 
Vecchio 10-12-2005, 11:14   #9
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
Occhio che è troppo magra!!! se fai 200km di sparata in autostrada rischi il danno!!
Guarda la moto gira bene la temperatura del motore non è aumentata da quando ho montato lo scarico .. solo che secondo me devo fare un aggiornamento delle centraline poichè lo smagrimento a 3000-3500 l'ho sempre avuto ... credo che tra l'altro sia proprio il regime dove fanno le prove di omologazione .. quindi non deve essere un caso ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©