Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Minchia Sgomma... tu sei attratto da tutte e deluso da tutte.... ma che palle! E poi hai un gs.... ma si puo?!?!?!
|
Attratto soprattutto dalle pluricilindriche, io sognavo e sogno ancora un
GS boxer 4 cilindri..

Ho riposto le mie aspettative verso la Honda CT.. che come sai non mi ha convinto e, a parte altri aspetti, vibra anche lei eccessivamente dai 5500 in su, anche se decisamente meno della Versis 1000. Se Honda invece di pubblicizzare che in questa moto non serve, avessero messo un contralbero, forse avrebbero evitato il problema!!...ma evito di parlarne altrimenti te la prendi

Stesse aspettative riposte sulla Versis, che bella non è, ma me ne sarei fregato se fosse andata come dicevo io!!..peccato!
IL GS??'...e chi lo nega!!..se si spinge e si apre l'acceleratore e si viaggia nella zona alta del contagiri è un martello pneumatico!!

mai negato!!...qualcosa in meglio fa il nuovo GS H20...ma almeno è un bicilindrico!!
Comunque sotto tale aspetto la KTM 1190, fa ancora meglio, liscio e fluido ai medi, vibra dai 7.000 in su, ma stai già a 190!!

Ma questo accade perché sulla 1190 di contralberi ruotanti per smorzare le vibrazioni ne hanno messi addirittura due!..mica han risparmiato soldi come Honda a KAwa!!