...per quanto riguarda l'inclinazione del canotto dello sterzo, non ho apportato alcuna modifica, in quanto tra STD e ADV la differenza é davvero irrisoria (premetto che prima di effettuare l'intera trasformazione ho provato anche la ADV)... La cosa che ho notato invece é che la mia ha il cambio diverso, ovvero mi é sembrato che quello dell'ADV avesse i rapporti un po' più corti... Per quanto riguarda invece le sospensioni, per ora lascio quelle originali, che vanno benissimo, anche a pieno carico (quindi con valigie ALU e serbatoio con il pieno di carburante), anche se ho un mio amico che vuole vendermi le OHLINS... C'è da dire anche che consuma meno di una ADV....
Il classico problemino che ho riscontrato é stato quello dell'indicatore della benzina.. Ora però ho conosciuto un tizio che molto probabilmente me lo risolve, collegando la centralina al computer e settando i soli parametri del serbatoio da 33 lt... questo é fattibile per il semplice motivo che la mia STD, già di fabbrica montava il serbatoio con l'indicatore di livello a "FILM" quindi quando ho fatto la modifica con il serbatoio ADV, l'ho preso dello stesso anno e stessa serie della mia... Poi vi farò sapere...