Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2012, 19:25   #1
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito

in parole povere è un colpo di frusta costante..
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 21:11   #2
TAG
Mukkista doc
 
L'avatar di TAG
 
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.168
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
in parole povere è un colpo di frusta costante..
non esattamente
dopo i 95Nm dei 4000 giri c'è un buco che scende a 85Nm a 5200 giri per poi risalire
__________________
K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
TAG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 21:22   #3
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
in parole povere è un colpo di frusta costante..
Dai dati messi da TAG a me non sembra...
Solo il peso molto ridotto e l'area frontale piccola permettono accelerazioni notevoli... i valori in se non sono "fantasmagorici" se confrontati con k6 o k1300
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 22:22   #4
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Dai dati messi da TAG a me non sembra...
Solo il peso molto ridotto e l'area frontale piccola permettono accelerazioni notevoli... i valori in se non sono "fantasmagorici" se confrontati con k6 o k1300
Per colpo di frusta intendevo la fastidiosa abitudine dei bicilindrici di darti la botta e poi... Arrendersi.. Il plrufrazionati ben progettati sono teoricamente piú morbidi nell'erogazione ma spingono con vigore fino al fuori giri.

La k6 é un esempio vigoroso anche se in teoria"ammosciato".. Un 1600 con 160 cv. Ma é proditorio a quel tipo. Di erogazione coppia
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©