Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2012, 09:32   #35
Gigo
e io no
 
L'avatar di Gigo
 
Registrato dal: 30 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.370
predefinito

Scusate, ma cosa spinge un possessore di HD a comprare BMW (gs in particolare) e poi a tornare indietro? mi sento di escludere la tipologia di utilizzo (antipodi). la scelta ricade su marchio\appartenenza\moda\filosofia?
cioè: se voglio fare un po di off, viaggi particolari, prendo una enduro perche mi permette di fare ciò. se cambiassi con una custom non potrei fare piu quello che mi piace.
stesso discorso: 10 anni fa avevo la scimmia della pista e avevo una supersport.. cambio moto in base alle mie esigenze... non il contrario..
__________________
ErMandrake
"m'attacco al gas come tarzan e entro nell'iperspazio"(cit.)
CONTROMANO A MONASTIR
Gigo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©