ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
ragazzi.. a volte mi si incrinano le certezze di una vita leggendo 'ste sezioni frontemarcite...
Davvero nella mia conoscenza meccanica che ora devo rinominare "fottuta ignoranza" credevo che i cuscinetti anteriori della ruota non si sotituissero pressoche mai.
Tralasciando altre moto leggere possedute, mai sostituiti sul K100 90.000 km e 10 anni (sostituiti quelli del cannotto di sterzo.. chiaramente visto il tipo di sollecitazioni), mai nemmeno guardati sulla RS 1200 (70.000 k e altri 10 anni)... sulla GT non so che dirvi..
Si possono cambiare al volo dal gommista quando cambio gomme o serve qualche pressa strumento speciale?
se si, compro gli skf e quando cambierò la gomma anteriore cambierò anche quelli.
Ciao
La K 100 RT, moto fantastica. Ho percorso più di 160.000 km e non ho mai sostituito nulla. In effetti oggi la mia k 1300 GT, con cui ho percorso quasi 140.000 km, è un po' più delicatina. In ogni caso sono molto soddisfatto, ho fatto solo interventi di normale manutenzione.
Giok , aspettiamo sempre il tuo resoconto , a soomi capi anche, delle manutenzioni / problemi avuti, dato il tuo kmtraggio, deve essere interessante ....
p.s.
se apri anche tutto il motore fai le foto e ci racconti come lo trovi , siamo felicissssimi !!!!!!