Secondo me non solo dal popolo più dinamico ...
Bisogna capire se il prezzo "basso" (il conce mi ha detto che full con borse è molto probabile riesca a piazzarla a 15k€, e se fosse così vuole dire minimo 5k€ in meno di MTS e GS) è dovuto a tutta una serie di cinesate seppur di marca (ricordo delle autoradio Blaupunkt prodotte in Asia piene di problemi e le stesse identiche - stesso modello - prodotte in Germania perfette ... questo per dire che la strumentazione VDO, le sospensioni WP ecc andrebbe bene capire dove sono prodotte, mentre alcuni particolari meccanici per certo li hanno prodotti
QUI) oppure se hanno semplicemente voluto posizionarla in quella fascia di prezzo, per non incorrere ad esempio nell'errore fatto con la versione SBK (che l'hanno immessa sul mercato a 20,5k€ e dopo due anni l'hanno aggiornata e migliorata ed immessa a 16k€ con una inkazzatura totale dei - pochi -acquirenti dei primi MY) o per i noti problemi finanziari della KTM.
Di certo stà interessando molto molti ...