Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2012, 12:50   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

da ragazzo venivano eccome, e anche mia moglie apprezzava i giri, poi basta. Devo dire che per molti anni a quel punto ho trovato piacere solo nel guidare forte, non avendo con chi condividere il piacere della gita. ORa mi piace andare a spasso anche da solo, per divertirmi e sopratutto rilassarmi non ho piu' necessita' di andar forte. Grande passo avanti.
H proposto alla moglie di fare qualche giretto cn la obsoleta ma dice che non vuol passare per una veccchietta. Decisamente non e' una modaiola, da quel che vedo ai semafori le giovani "trendy" apprezzano moltissimo la mia obsoleta !
Vecchio 20-08-2012, 19:09   #2
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
da ragazzo venivano eccome, e anche mia moglie apprezzava i giri, poi basta. Devo dire che per molti anni a quel punto ho trovato piacere solo nel guidare forte, non avendo con chi condividere il piacere della gita. ORa mi piace andare a spasso anche da solo, per divertirmi e sopratutto rilassarmi non ho piu' necessita' di andar forte. Grande passo avanti.
H proposto alla moglie di fare qualche giretto cn la obsoleta ma dice che non vuol passare per una veccchietta. Decisamente non e' una modaiola, da quel che vedo ai semafori le giovani "trendy" apprezzano moltissimo la mia obsoleta !
Lasciamo stare? Direi di si......
Vecchio 20-08-2012, 19:33   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Anche io sono fortunato ...

da ragazzo non ho rimorchiato molto (anzi nulla..) , ma la mia donna di allora (1984) salii in moto con me , poi nell'89 ci sposammo, e continua a venire con me SEMPRE !!! (l'unica occasione eccezionale dove ero da solo è stato il giro con sgomma, worrior, e co. del maggio in umbria...)

Tutte le vacanze sempre in moto insieme in giro per l'europa, adesso bofonchia un po' perchè dopo avergli detto dello stelvio si è andata a informare e ha visto le curve e i tornanti, MA CI ANDIAMO !!!
prossime 2 settimane in giro per amburgo berlino varsavia e gireti vari ....
Vecchio 20-08-2012, 22:22   #4
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

[...]

Ultima modifica di managdalum; 21-08-2012 a 17:22 Motivo: Art. 3 regolamento
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi