Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2012, 13:08   #11
bmwer71
Mukkista doc

L'avatar di bmwer71

ubicazione: milano
predefinito

ho parlato del boxer in generale per sottolineare a mio parere i limiti e nella speranza che col nuovo modello certi"difetti" siano smussati. Il confronto con altri modelli e' nato per facilitare la comunicazione non per essere OT! Sono d'accordo che la Versys esteticamente e' brutta altrimenti l'avrei presa, pero e' estremamente gratificante nella guida. La concorrenza si fa agguerrita, il boxer e' un mito ma obsoleto, il cambio turistico e lento oltre che rumoroso mostra i suoi limiti appena il ritmo aumenta! Certo la natura del gs non puo e non deve essere snaturata, e' una turistica ma provando la concorrenza (e le ho private tutte!!) emergono tutti i limiti di un progetto antico!
Le endurone che ho provato hanno tutte un motore e cambio piu gratificante ma una ciclistica meno maneggevole! Da qua la fantasia di un motore diverso sul gs, magari una versione M per clienti piu sportivi.. insomma come hanno fatto quando si sono inventati un gs adventure ....per i piu "avventurosi"...