Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2005, 12:00   #1
giucas
Mukkista doc

L'avatar di giucas

ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
predefinito

Ok guys, thx...

il Gore parrebbe decisamente meglio.

Ma... in periodo estivo, come vanno? Immagino siano delle piccole saune. io il Gore nella mia lo tengo solo da novembre a marzo...

lo so, sono un rompiballe...

x Devilman83:
ciao caro, todo bien? io uso sia il sottotuta estivo sia quello invernale, pantalone e maglia. d'estate in effetti aiuta a far traspirare il sudore e la cordura della tuta non si incolla alla pelle (con l'accortezza di usare maglia con manica lunga e pant lunghi anche d'estate: sono "semitrasparenti" e non aumentano la sensazione di caldo in modo avvertibile.)

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea  
Vecchio 10-11-2005, 13:42   #2
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giucas
x Devilman83:
ciao caro, todo bien? io uso sia il sottotuta estivo sia quello invernale, pantalone e maglia. d'estate in effetti aiuta a far traspirare il sudore e la cordura della tuta non si incolla alla pelle (con l'accortezza di usare maglia con manica lunga e pant lunghi anche d'estate: sono "semitrasparenti" e non aumentano la sensazione di caldo in modo avvertibile.)
Bene bene anche se sono obbligato a tenere le moto ferme per troppe spese di fine stagione! Che sottotuta usi estivi?? Invernale ho visto quello della Bikers e direi che è OK... Estivo ho visto una tuta intera della CLOVER da mettere sotto la tuta in pelle, è traspirante e ha gli inserti elasticizzati dove hai le protezioni ( così non avrò più i segni dovuti alle protezioni e agli inserti in kevlar della tuta in pelle!! )...

Contro, è intera ed è fatta per la tuta in pelle, quindi non è divisibile e quando ti togli la giacca hai una specie di maglietta traforata mooolto da GHEI!

Ecco una fotina, costa sulle 50 euro!

Derivata dai suggerimenti dei piloti GP, Inner-Pro consente di indossare con facilità la tuta in pelle soprattutto quando si è accaldati; gli inserti elastici di cui è dotata “copiano” ogni movimento del corpo e rendono impercettibile la sua presenza.
Vecchio 10-11-2005, 14:03   #3
giucas
Mukkista doc

L'avatar di giucas

ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
predefinito

Mah, io saro' molto dentista e molto banale, ma... ho i sottotuta bmw... certo, li fanno anche spidi, dainese & c..
questi sotto sono gli estivi lunghi, ci sono anche corti ma mi sembrano un po' un controsenso.

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea  
Vecchio 10-11-2005, 14:51   #4
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Ok! Cmq il sottotuta della CLOVER lo devo prendere lo stesso per quando vado in pista, se poi ved oche con il completo in cordura è scomodo vaglierò l'acquisto di questa tutina da Diaboldik!