Allora P51, cortesemente, illustrami le leggi della fisica e della dinamica da te citate, secondo le quali in una curva, dati raggio costante, ampiezza, inclinazione del piano, angolo di piega, condizioni dell'asfalto e mescola delle gomme, un determinato veicolo X esprime PER LEGGE FISICA una maggiore velocità rispetto ad un veicolo Y.
Dimostrami con la fisica che TU hai nominato, come si stabilisce una diversa velocità di percorre za curva tra due mezzi.
Dato che le ignoro e che sono desideroso di apprendere, sono sicuro che sarai così gentile da illustrarmi le formule fisiche e le Leggi a cui esse sono associate.
Oppure devo pensare che i tuoi ragionamenti sono basati su valutazioni a spanna e che se una moto ha la carena integrale e i semimanubri allora è più veloce?
Per la cronaca io non sto affatto ragionando da partigiano del marchio, sto esprimendo un mio sincero apprezzamento del prodotto. Se ho comprato la seconda R di fila vuol dire che la preferisco. Ho valutato anche Multistrada e Vfr, ma alla fine la R è e resta PER ME la moto migliore del lotto. Sei offensivo quando svilisci le idee altrui infilandole nel calderone del fanatismo di marchio.
Ragioni molto come una persona che vorrebbe essere e sentirsi parte di qualcosa ma che ha paura a farlo perché non vuole essere criticato, o perché preferisce poter essere lui a criticare gli altri per una cosa che, in fondo, apprezzerebbe.
In sintesi, stai tranquillo, te la regalo io la maglietta Bmw per Natale.
Aggiungo "meschino" "ridicolo" e "fanatico" all'elenco degli aggettivi.......
__________________
R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
Ultima modifica di TheD; 06-07-2012 a 11:52
|