|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-05-2012, 20:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè
 e che ne dici di: na lavada na sciugada, la par manca aduperada...
|
Direi che, a questo punto, la decenza impone uno stop, prima di...
farci riconoscere !
|
08-05-2012, 23:11
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pavia
|
fallo fuori............
|
|
|
09-05-2012, 02:41
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Parma
|
Dovevi rispondergli ''peccato che ogni tanto ti entrano dei gs nuovi von 1000 km e il cardano che trasuda '.' Non ti avrebbe contradetto.
|
|
|
09-05-2012, 09:51
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Bassman
Direi che, a questo punto, la decenza impone uno stop, prima di...
farci riconoscere ! 
|
dovremmo creare un manipolo di facinorosi che commentano al grido di "montyzziamo (poco, ma un po') il uoluol"...
|
|
|
|
09-05-2012, 10:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Delle volte mi da più fiducia un privato che un concessionario.
Bravi a vendere fino a che la moto è in vetrina poi.... per me questa è la regola per la quale esistono le giuste eccezioni... per fortuna....
|
09-05-2012, 13:09
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Milano e Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè
... al grido di "montyzziamo (poco, ma un po') il uoluol"...
|
Non vorrei che si scambiasse il "montyzziamo" con il "montizziamo", con un involontario riferimento al capo del governo...
Un saggio ha detto: Italia, un paese bagnato da tre mari e rovinato da Tremonti...
Tutto questo riporta al titolo di questo thread: Che tristezza!
Quindi non siamo bannabili per OT !!!  
|
09-05-2012, 23:25
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trento
|
Quote:
Originariamente inviata da Tiburzi
Per rispondere un po' a tutti, chiarendo la mia posizione, preciso che la moto è stata comperata dal conce BMW, moto venduta da loro al primo proprietario ritirata dal cliente perchè ha preso il 1200 R. Tutti i tagliandi fatti da loro certificati.
|
Che tristezza: pensa tu come avranno fatto i tagliandi 
Quote:
Moto 52.000 Km. il vecchio proprietario persona conosciuta precisissima, solo asfalto, per recarsi a lavoro.
Garanzia stilnuovo.
|
Emmenomale!!
Quote:
Il nome del meccanico non lo conosco non ho chiesto subito e dopo non mi interssava saperlo.
Sicuramente posso andare da altre parti, non pensavo che dietro una porta ci fosse marte....
Lettera di avvocati al momento mi sa di prematuro anche perchè un testimone c'era ma sicuramente non ha sentito bene....
Ho un avvocato in casa che lavora per un prestigioso e famoso studio di grosseto. Lasciamo perdere neanche lo sa la mia compagna di cui é proprietaria della moto al 50%, se lo sapesse sicuro che devo andare dopo a siena o viterbo.
Adesso attendo un paio di giorni poi mi presento dal mio venditore e vediamo cosa mi dice.
Non chiedo e non voglio niente di più di quello che mi spetta.
|
Hai ragione: io cercherei di fare buon viso a cattivo gioco, cercando di impostare una strategia amichevole per ottenere un ripristino in garanzia, dopodichè addio per sempre ed eventuale gogna mediatica. Non dimentichiamoci che ha la nostra moto sotto i ferri  (mai litigare con il cameriere/cuoco prima di mangiare, perchè magari ci sputa nel piatto!!).
Capisco il dolore misto a rabbia che provi, ma ora la cosa più importante non è la vendetta, che comunque va consumata fredda, ma avere la moto efficiente ed affidabile. 
|
|
|
09-05-2012, 23:30
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Scansano (GR)
|
Quote:
Originariamente inviata da spi
Hai ragione: io cercherei di fare buon viso a cattivo gioco, cercando di impostare una strategia amichevole per ottenere un ripristino in garanzia, dopodichè addio per sempre ed eventuale gogna mediatica. Non dimentichiamoci che ha la nostra moto sotto i ferri  (mai litigare con il cameriere/cuoco prima di mangiare, perchè magari ci sputa nel piatto!!).
Capisco il dolore misto a rabbia che provi, ma ora la cosa più importante non è la vendetta, che comunque va consumata fredda, ma avere la moto efficiente ed affidabile.  
|
Hai capito benissimo la situazione... Dopo

|
29-08-2012, 01:21
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Finalmente ho risolto il problema...
La moto è stata resa al concessionario, ritirata al solito prezzo da me pagato e fine della telenovela durata 4 mesi. Le gocce finali sono state rottura della centralina di iniezione con relativo recupero, mai rimasto a piedi sino all'8 agosto 2012.
Con velocità mi ridanno la moto il 9 agosto dicendomi che al momento che ho telefonato già sapevano cosa era....Non ho parole!!!!
Vado in ferie in valtellina carico il gs nel furgone per evitargli ed evitarmi rogne.
Arrivato, scarico la moto, il giorno successivo decido di fare il passo del Gavia scendendo sento la moto che fatica ad andare dritta a basse velocita in uscita dai tornati, si affianca un biker tedesco e mi fa capire che la ruota dietro è storta......
Metto la moto sul cavalletto centrale ed effettivamente sembra storta, tre volte mi sono recato da loro a dirlo.
Parcheggio la moto e finisco le ferie con il furgone.
Oggi odissea finita.
|
29-08-2012, 07:58
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trento
|
Sono felice che tu abbia risolto, anche se immagino il tuo stato d'animo.
E un pensiero va anche al prossimo che ci cascherà, perchè dubito che la ripareranno in maniera definitiva ed efficiente ...
|
|
|
29-08-2012, 08:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Che vicenda toccante ...
|
30-08-2012, 08:55
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Merano (BZ)
|
alla fine un altro concessionario che ci ha provato a fottere un cliente...
Brava gente...
|
30-08-2012, 09:20
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da cirodam
alla fine un altro concessionario che ci ha provato a fottere un cliente...
Brava gente...
|
Il concessionario mi ha dato l'impressione di cercare sempre una soluzione, infatti mi ha ritirato la moto ad occhi chiusi, stesso prezzo di vendita. Ho ricomperato un altro 1200GS modello 2008 ABS ESA manopole ruote a raggi total nera, tre borse, 40.000Km. con €.2.000 sopra la mia compresi di passaggi. Credo che meglio un venditore non può fare. Loro si affidano a officina autorizzata.
Chi la deveva mettere a posto?
|