|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-04-2012, 13:29
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Genova
|
Giusto! Sono le continue lamentele a renderlo profondamente patetico...
Anche avesse ragione al 100% farebbe cmq bene a non dirle certe cose...
|
10-04-2012, 13:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Beh! Abii. io cosa vuoi che ti dica...tifo Valentino Rossi da una vita, però le sue ultime uscite hanno deluso un pò anche me.
|
Be', dai: il ragazzo si farà... 
Credo peraltro sia difficile chiedere un gesto di umiltà a chi, come già detto da altri, ha vinto tutto in tutte le categorie, con ogni tipo di moto. L'unica dichiarazione che accetterei, ora come ora, è un onesto "Mi spiace: Ducati e io non ci capiamo". E a ognuno le sue responsabilità.
|
|
10-04-2012, 13:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
A parte considerazioni personali su alcuni di voi che tralascio.... ho sentito l'intervista e mi sembra che i soggetti siano sempre:
non SIAMO stati in grado...
non SIAMO riusciti a...
non ABBIAMO sistemato...
l'unico punto in prima persona singolare è:
non RIESCO a guidare....
ma qui il plurare sarebbe stato difficile da inserire.
p.s. chi non riesce a capire il concetto espresso benissimo da Zio Erwin, che Valentino (a prescindere dal tifarlo o meno) non voglia correre per giocarsi il 6° posto?!? Non mi sembra difficile...
|
|
10-04-2012, 13:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine
|
Sono convinto che queste discussioni scaturiscano dalla sete che abbiamo noi di vittorie di Vale.
Ci aveva abituato bene il ragazzo, speriamo che torni presto come prima, nell'interesse di tutti (tranne di coloro che le prenderanno    )
|
10-04-2012, 13:51
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
.... L'unica dichiarazione che accetterei, ora come ora, è un onesto "Mi spiace: Ducati e io non ci capiamo". E a ognuno le sue responsabilità.
|
Ecco, già questo me lo farebbe apprezzare di più....ho sentito la sua intervista e per quanto affermino che non è stato.....mmmhhhh! diciamo "scortese" nei confronti di Barbera e soprattutto di Hayden, io non sono dello stesso avviso.
LUI parte da una posizione privilegiata e quindi a mio parere prendersela con dei "sottoposti" non è cosa gratificante ne degna di lode.
Per un pilota che ha fatto della simpatia il suo cavallo di battaglia, da un pò tempo Valentino sembra marcare visita.
Anche io come altri spero vivamente che questa barzelletta finisca presto e che la Ducati e Rossi prendano altre strade.
1100 Gs forever
|
|
|
10-04-2012, 14:04
|
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
Comunque a chi dice cosa ha fatto Rossi in Ducati, invito a contare il numero di cadute di ogni pilota Ducati sino all'anno scorso, se penso al povero Capirossi, capisco anche il suo abbandono...
Ora la moto come dice Valentino non cade "da sola" ma va sviluppata, il fatto che sia lui che Hayden abbiano fatto il miglio r tempo nel giro finale con gomme finite, è molto indicativo sull'assetto della moto, che stranamente a posteriore finito incomincia ad essere piu' guidabile all'anteriore.
Per quanto sopra, mi sembra che Valentino abbia dato un'alert a Ducati affinchè ingegneri e tecnici competenti trovino il perchè di questo comportamento e sviluppino la moto, non vorrei che sotto ci sia un congelamento delle spese poichè la Ducati SPA è sul mercato....
P.S. bisogna scrivere su 2 toic per lo stesso argomento...
|
|
10-04-2012, 14:12
|
|
|
Mukkista doc
|
|
10-04-2012, 14:48
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
A parte considerazioni personali su alcuni di voi che tralascio.... ho sentito l'intervista e mi sembra che i soggetti siano sempre:
non SIAMO stati in grado...
non SIAMO riusciti a...
non ABBIAMO sistemato...
l'unico punto in prima persona singolare è:
non RIESCO a guidare....
ma qui il plurare sarebbe stato difficile da inserire.
p.s. chi non riesce a capire il concetto espresso benissimo da Zio Erwin, che Valentino (a prescindere dal tifarlo o meno) non voglia correre per giocarsi il 6° posto?!? Non mi sembra difficile...
|
Il tuo idolo Valentino ha anche detto che LUI non è un ingegnere, non può fare la moto...come dire: io vi dico come la dovete fare ma non siete capaci voi!!! E sai che fenomeno che ci vuole a dire queste cose!!
E secondo te è professionale non cercare di fare il massimo nel tuo mestiere solo perchè sei stato un fenomeno??? Se il massimo è il sesto posto tu ti sbatti per quello non che dici che tu sei troppo forte per giocare per il sesto posto...è veramente triste l'atteggiamento di Valentino, degno del peggior Biaggi
|
10-04-2012, 14:55
|
|
|
Mukkista doc
|
- Bravo vale.
- Grande Valentino oh oh oh oh
- motoGP Qatar-tutto in diretta,prove,qualifiche e gare
Riuniamo in uno solo?
|
10-04-2012, 15:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cagli (pu)
|
ciao, se per il sesto posto Valentino non si sbatte dovrebbe anche dare indietro qualche soldino, ma per l'ingaggio si sbatte per pretenderlo,
se lo pensa che non vuole sbattersi per un piazzamento liberissimo ma almeno rispetti la Ducati tenendoselo per lui il pensiero, certe affermazioni di Rossi hanno delle conseguenze a livello di soldi per le vendite in casa Ducati, ce ne sono tanti che lo ascoltano.
sulla lamentela di Rossi rivolta a Barbera che è stato scorretto, dovrebbe ricordarsi l'anno scorso l'entrata in curva a Stoner dove lo ha abbattuto e si giustificava che il suo lavoro è provare a vincere , quando capita a lui in maniera molto piu gentile non lo accetta e si picca.
|
|
10-04-2012, 15:14
|
|
|
Mukkista doc
|
...  va va come saltan fuori  ...
rispondo solo alla cosa meno sensata che hai scritto:
"ha detto che lui non è un ingegnere"
quindi? ha detto una minchiata? no, ha detto la verità... hanno perfino dovuto regalargli un titolo di studio perchè da solo.... forse la 3° media... forse...
p.s. non è un mio idolo, il mio pilota preferito senza dubbio, ma ugualmente non mi permetto di non sparar merda su nessun altro li dentro, perché l'ultimo dei pirla li, simpati co o meno, a me e a te ci gira in torno un paio di volte in una sola curva.
|
|
10-04-2012, 15:22
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
...  va va come saltan fuori  ...
rispondo solo alla cosa meno sensata che hai scritto:
"ha detto che lui non è un ingegnere"
quindi? ha detto una minchiata? no, ha detto la verità... hanno perfino dovuto regalargli un titolo di studio perchè da solo.... forse la 3° media... forse...
p.s. non è un mio idolo, il mio pilota preferito senza dubbio, ma ugualmente non mi permetto di non sparar merda su nessun altro li dentro, perché l'ultimo dei pirla li, simpati co o meno, a me e a te ci gira in torno un paio di volte in una sola curva.
|
Ahahaha e allora??? Se per essere dei bravi piloti basta andare più forte di me guarda è pieno il mondo di fenomeni!!!
Poi la cosa meno sensata che ho detto non l'ho detta, non so cosa hai capito tu...ma non importa.
Sarà anche il tuo pilota preferito, probabilmente è anche il mio, e proprio per questo le cadute di stile le trovo inaccettabili...capisci?
Fare lo spocchioso non è da lui, invece sono un paio d'anni che spara sentenze su tutti e non combina nulla di nulla!
Io lo trovo patetico...poi se tu vuoi giustificare uno che guadagna milioni di euro per sputare merda sui suoi compagni di squadra (piloti meccanici ecc)..fai pure...
fossi al posto del capo Ducati lo caccerei via a calci nel sedere personalmente!
|
10-04-2012, 15:35
|
|
|
Mukkista doc
|
la differenza tra me e te è semplicemente l'interpretazione di ciò che ha detto e come lo ha detto.... per me ha solo detto le cose come stanno, e cioè che la moto non va bene, che non SONO RIUSCITI a metterla a posto, che LUI non RIESCE a guidarla, che Hayden pur ha guidato bene tutto il w-e più di 6° non è riuscito a fare, che barberà guida solo per stare davanti a lui.
Resto anche convindo che se dicesse realmente le cose come stanno (lui e prima di lui chi è passato in quell'ambiente) ce ne sarebbero di risate... e qui qualcuno ha confermato il mio dubbio.
|
|
10-04-2012, 15:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montelupone
|
Quote:
|
fossi al posto del capo Ducati lo caccerei via a calci nel sedere personalmente!
|
La Honda ci aveva visto lungo, forse troppo a lungo.
|
|
|
10-04-2012, 15:38
|
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Talmente lungo che hanno preferito che Vale vincesse quattro mondiali con la Yamaha
|
|
10-04-2012, 15:40
|
|
|
Mukkista doc
|
"fossi al posto del capo Ducati lo caccerei via a calci nel sedere personalmente!"
o qualcun altro forse...
"La Honda ci aveva visto lungo, forse troppo a lungo."
5 anni di troppo... trasformati in agonia per le vittorie dei diretti rivali jap...
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bolzano
|
vAle indifendibile.
mi fa tristezza che qui sul forum ci sia chi prova a giustificarlo.
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montelupone
|
Per questo ho detto "troppo a lungo"
|
|
|
|
|
|
Mukkista doc
|
azz.... quasi ci sovrapponiamo con il clacla!
|
|
10-04-2012, 15:42
|
|
|
Mukkista doc
|
le tristezze nella vita sono altre... e le giustificazioni pure.
|
|
10-04-2012, 15:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Però anche Ducati con un pilota competitivo ha vinto un mondiale...o mi sbaglio 
|
perché non se lo riprende?
|
|
10-04-2012, 15:48
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Vab edai allora difendiamo il bambino viziato valentino rossi...magari lo difendevate anche quando evadeva milioni di euro di tasse...non mi stupirebbe!
Poi il discorso che in Ducati non ci sappiano fare e che ci sarebbe da ridere dicesse le cose come stanno ecc sono patetici quanto il vostro idolo!
Valentino non lo sapeva a cosa andava incontro? Se in Ducati sono tutti così incapaci perchè c'è andato? Adesso c'è, fa ridere, e piagnucola, "io non lotto per il sesto posto sono troppo forte!"...se continua così lotterà per il decimo, ma magari la prossima volta se non avrà voglia rientrerà ai box dopo un paio di giri, tanto qu quellidellelica qualcuno che lo difende lo trova di sicuro...
|
10-04-2012, 16:01
|
|
|
Mukkista doc
|
Provo a spiegarmi educatamente e chiaramente.
Per diventare un Rossi, nel bene e nel male, sono certo che "accontentarsi" e "farsi difendere" non siano parole del suo dizionario, così come non lo sono dei vari Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Doohan, Biaggi e chi più ne ha più ne metta ecc.
Se uno così, uno qualunque di quelli che ho appena detto, con l'esperienza che ha afferma che più di quello non si può fare con quel mezzo, ci perde un anno di speranze (e il tempo passa a e lui lo sa) facendo buon viso a cattivo gioco, io lo capisco se esce con critiche dirette, critiche per come le interpreti tu, per me sono solo fatti inconfutabili, inconfutabili perché negli ultimi 4 anni con fior fior di piloti/campioni quel cesso di moto non ha concluso una fava.
Tu non immagini cosa sia la FAME per quei campioni, tutti.
|
|
10-04-2012, 16:07
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Si ma io dubito che nel 2012 possa scendere dalla Ducati e salire sulla Yamaha clienti.
Quindi tanto "vale" mettersi col gas a martello e fare a carenate con Barberà.
Quantomeno diverti il pubblico e fai bella figura.
Invece lagnarsi che la moto non va (ma lui è l'ultimo con quella moto...) e di Barberà che lo spintona (ma dove??? questo allora manco in SBK può andare più!) è una situazione patetica, come ha detto Nico si sta inbiaggendo.
Peccato, ci ho creduto fino al via del Quatar 2012, quando mi attendevo che almeno in gara tirasse fuori gli attributi...
|
10-04-2012, 16:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da ste02
Ci fosse biaggi alla guida della ducati...!
|
si divertirebbero poco
|
|