Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2012, 20:11   #3
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 6.090
predefinito

Concordo che tra il 6 ed il Bicilindrico la differenza sia abissale, ma non concordo che il 6 sia paragonabile al sogliola per questi aspetti meccanici.
Altrimenti ci sarebbero state "frotte" di possesori di boxer che avrebbero migrato al sogliola.
Originariamente "sembrava" che nelle intenzioni di bmw il sogliola fosse destinato a mandare in pensione il boxer, ma i fatti ed i numeri hanno smentito questa cosa.
Credo che le "peculiarità" fastidiose del boxer fossero, nella mente di chi l'ha continuato a comperare (almeno per alcuni come il sottoscritto) un "male necesario" compensato dalle altre virtù.
Ovviamente è più facile che un 4 cilindri (rispetto ad un 2) sia appetibile a chi predilige una moto sportiveggiante, ma mi sembra che molti possessori del k6 trovino nel k6 anche le risposte alla loro anima "turistica", che finora aveva ostacolato il passaggio ad un 4 (o almeno ai 4 di casa bmw).
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©