Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2012, 19:10   #11
settecentouno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di settecentouno
 
Registrato dal: 08 Jan 2012
ubicazione: milano
Messaggi: 208
predefinito

k1600 e stadine non asfaltate ,buca, buca con sasso , buca con acqua.
Non é mia intenzione insegnare niente a nessuno ma vorrei proporvi la mia esperienza in merito.
Il comportamento della moto é sempre eccelso considerando anche la zainetto ben stretta sul sedile posteriore.
Come dicevo il comportamento della ciclistica non da problemi di stabilita', attenzione invece alla notevole sensibilita' del gas e la modularita della frizione "
Le buche tendono a farti variare il comando accelleratore ,la tecnica da me adottata per ovviare al problema é quella di stringere la parte fissa del comando tra pollice ed indice
lasciando il gas ad una rotazione costante.
Selzione pioggia seconda insarita non toccare la frizione ,e la k sale come un vero muletto.
settecentouno non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©