Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2012, 12:41   #11
zingaro66
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jun 2011
ubicazione: roma
Messaggi: 393
predefinito

leggendo i vs post sono sempre più convinto che a parità di moto,stile di guida,pressione di esercizio,taratura sospensioni e tipo di asfalto facciano la differenza,sensibilità del pilota compresa....avevo le int z6,oneste e cambiate a 10000km perche scalettate e con un grip chiaramente che era quello dopo quei km.Ora con int.z8 mi trovo molto bene,hanno sù 7000km e questo è il loro stato,anteriore..

e posteriore..

premetto che uso la moto per lavoro e tempo libero,quindi prevalenza di autostrada e città e saltuariamente girello con amici più "smaliziati",regolazione casco e passeggero e taratura normal per ammo, pressione 2.5 e 2.9,viaggio sempre solo con il top grande e solo.Leggevo di Sturmtruppen che con le stesse gomme,nonostante si sia trovato bene a 6000 ha cambiato...continuo ad essere del parere che il tutto sia molto soggettivo come elencato all'inizio.
__________________
..sii folle per essere normale poichè è la tua normalitÃ* che ti ha portato alla follia..R1200rt '07
zingaro66 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©