... eccomi!!!, presente!!!...
1 maggio 2009 ore 7,30; un capriolo mi investe, ripeto,
mi investe nei dintorni di maranello. velocità, mia, di circa 80-90KM/h.
l'animale l'ho visto sbucare, con la coda dell'occhio, all'improvviso dal lato destro colpendo la moto sul fodero destro. io e mia moglie siamo stati, ovviamente, disarcionati, lei andando a finire a sx della strada avanti un centinaio di metri dall'impatto, mentre io mi sono "fermato" un pò prima ma sulla destra e parte in banchina. la fortuna ha voluto che non ci fosse ne traffico ne ostacoli su cui impattare, se no...
vi assicuro che è praticamente impossibile mettere in atto qualsiasi tipo di reazione a meno che "l'ostacolo" non diventi visibile per spazio/tempo utile... il fatto è che con la semplice posa del segnale postato da
Wotan le autorità ci fanculizzano per benino invece di controllare il proliferare incontrastato, ed esponenziale, della fauna selvatica; se non fosse così perchè non ci indicano anche una determinata velocità con cui procedere in tutta sicurezza?... chi ha voluto l'itroduzione (con ragione, oserei dire) di queste "creature" non ha poi calcolato il risvolto della medaglia non pensando ai problemi che avrebbero creato. sia ben chiaro che non voglio l'estinzione di questi animali ma un controllo sul loro numero sarebbe auspicabile proprio per il fatto, come ricordava qualcuno qui sopra, che con essi dobbiamo convivere... OK mi fermo qui perchè mi sto "imbestialendo...

..
...ed anche perchè ci è andata bene a parte la mia lieve frattura alla caviglia sx... e a parte i
seimilaeurozzi per moto più abbigliamento

giusto, giusto per darvi un'idea...