Ciao,
io a maggio ho preso la Street Bob e posso dirti che sono davvero contento.
E' la moto che cercavo dopo aver vagabondato tra moto molto diverse tra loro senza grandi soddisfazioni. BMW e non... Tutte affiancate al mio amore che alla fine ho sempre preferito.
Una moto che mi facesse venir voglia di lasciare in garage il mio amore... il GS1150 che dal 2002 mi porta in giro per il mondo!
Lo Street Bob è un arnese nuovo... nuova la posizione di guida, nuovo l'approccio che richiede, nuovo il modo di viaggiare.
Entro in garage, scendo in moto (sella rasoterra...ndr), afferro il manubrio e mi specchio nelle cromature mentro schiaccio Start.
Pon... broom borom toron tic tic tic tic.... vibrrro... la moto prende vita, inserisco la prima con un sonoro fischio e via a godermi il giro lungo o corto che sia!
La definirei coinvolgente e "pura" perchè moto come la si intendeva una volta.... pochi orpelli e molta sostanza.
Ovviamente quello che piace a me può dar raccapriccio ad altri, anche a tutti... Ma il mio consiglio e provane più modelli puoi e sentire cosa ti trasmettono.
Le HD sembrano tutte "uguali" tutte "Custom", ma sono davvero molto diverse una dall'altra sopratutto per via delle tante posizioni di guida.
Ciao e buon divertimento
Massi