Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2005, 16:12   #19
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Effettivamente, anche io penso che generalizzare sia sbagliato di per sé. In quanto alle piste ciclabili... Cosa sono? Io vivo a Milano e le cosiddette piste ciclabili sono ridicole e pure pericolose...

Tempo fa pedalavo anche io in bici. Finché non ho avuto un incidente in città (per fortuna non grave) causato da una ragazzina col foglio rosa che mi ha aperto la portiera sul grugno (con l'autobus alla mia sx). Sono finito all'ospedale. La bici in città è pericolosa.
Però la bici non inquina, fa bene ai muscoli e alla circolazione (un po' meno alla prostata, pare), aiuta a decongestionare le strade e a risparmiare energia. Questione di mentalità.

In Italia sono tutti motoristi e il ciclista è visto come un intruso spaccapalle. Ma se andate in Germania, in Svizzera, in Danimarca o, soprattutto, in Olanda vedete che c'è un grande rispetto per i ciclisti. Ci sono piste ciclabili spettacolari, una goduria.

Va là...

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©