Quote:
Originariamente inviata da romargi
Prima le scarse performance di Rossi erano causate da Honda decisamente superiori e più veloci. Sono curioso di leggere le scuse che i suoi tifosi tireranno fuori per giustificare gli oltre trenta (30!!!) secondi presi da una Yamaha.
|
Ma davvero pensi che i tifosi di Rossi abbiano bisogno di scuse ?
Perchè invece di essere sempre sibillino non dici chiaramente quello che pensi ?
Pensi che Rossi sia (a parità di moto) oggettivamente 30 secondi più lento di Spies ? Dillo e basta, esponiti ad essere contraddetto, ma perchè insinuare ?
Vi rendete ridicoli in questo modo.
Negli ultimi 10 anni nella classe regina solo 3 volte ha vinto il titolo qualcuno che non sia lui e nessuno per 2 volte; le uniche 3 volte in 10 anni in cui non ha vinto il titolo ha fatto una volta secondo e due volte terzo, come dire che nemmeno in quelle 3 occasioni è mai sceso dal podio; questa è la storia.
Un pilota così ha bisogno di scuse ?
Per quanto mi riguarda potrebbe fare sempre ultimo da oggi in poi, ma questo non cambierebbe di una virgola tutto quello che ha fatto nello sport motociclistico dove ha lasciato un segno profondo che NESSUN pilota attualmente è nemmeno vicino a fare.
Tifi per Stoner ? Benissimo, auguro a te che il tuo beniamino riesca nei prossimi 15 anni a fare meglio di Rossi. Tifi per Lorenzo ? Bene, ti auguro altrettanto.
Ma a oggi un confronto non si può nemmeno paragonare viste le abissali differenze di risultati che ci sono tra L'italiano e chiunque altro in attività.
Poi una gara può andare bene o male, un campionato dritto o storto; una moto difficile da mettere a punto la può guidare meglio o peggio di Stoner, ma sono solo gocce in un oceano.
LUI la storia l'ha già fatta, ora tocca agli altri ricavarsi un proprio spazio nella storia, ma per ora.....ne hanno fatta poca...