Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2011, 21:28   #39
gary
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

anche se ho moooolta meno esperienza degli altri posto le mie impressioni (purtroppo partecipo poco per mancanza linea a casa per il momento).
vengo da un monster, moto che, a parte i lunghi viaggi, si lascia usare come vuoi tu, quindi presa la r1200r avevo un po' paura di dovermi dimenticare del feeling di curva. Invece devo dire che è proprio vero che basta pensare a dove infilare le gomme in curva che la moto fa da se, ha una precisione imbarazzante.Secondo me devi fare varie prove col precarico e ammortizzatore. io ce l'ho da 4 mesi e per ora ho finalmente trovato il giusto settaggio in versione "solo con poco o senza bagaglio".Prossimamente spero di fare altrettanto in caso di zavorrina (per mia fortuna proprio ina)....anzi se qualcuno ha una "formula" del tipo "ogni click equivale a tot chili in più" anticiperebbe i tempi di goduria (motociclistica ovviamente)....
gary non è in linea   Rispondi quotando