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01-05-2011, 10:30
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#201
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 3.139
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roads vs leovince vs ...
Accidenti ho segnato lo scarico originale strisciando su un cancello che non si è voluto aprire del tutto al mio passaggio (che affronto!). Forse mi basterebbe applicarci un adesivo (che dite?) ma già che ci sono, senza spendere una esagerazione potrei rinnovare il boiler:
a. costo <300eur
b. mi importa soprattutto che non perda ai bassi
c. meglio se scalda meno e risparmio qualche kg rispetto all'originale
d. non mi importa più di tanto dell'estetica/sound
Il leo carbon sta su i 280, quello alu 220, mentre il roads in lega di titanio sui 220 (ma scalderà veramente meno?).
Quale tra i due è meglio rispetto al punto b.? Leggo commenti discordanti...
Vi sono altre alternative che mi sono perso?
Grazie!
Lamps
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https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
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02-05-2011, 11:04
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#202
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.713
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Ribadisco quanto scritto nel thread "dadi collettori".
Leo con il Db killer si comporta più o meno come il boiler: non regala nulla tranne un paio di kg in meno circa.
Se lo apri di più...
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02-05-2011, 11:30
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#203
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.155
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ciao a tutti..
montao leo in carbonio sabato, preso usato da un utente del forum.
ai bassi lo sento meglio gestibile (ma probabile che sia solo un impressione)
leggero miglioramento in accelerazione, non ho provato in ripresa perchè le dalle mie parti non ho grossi rettilinei dove provare allunghi a più dei 120.
il sound mi piace già così con il db montato.. (magari a breve lo provo senza)
i 2,5kg guadagnati.. non ci ho fatto particolarmente caso (ho la moto ingrassata da paramotore e valigie ecc ecc)
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...c'est la vie...
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03-05-2011, 09:13
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#204
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: San Tammaro
Messaggi: 35
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RAgazzi ma qualcuno di voi ha preso il termignoni???Vorrei torgliermi questo sfizio.
Da ex ducatista penso ancora che sia il miglior terminale da montare...
Foto,impressione,video,commenti...please!!!
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03-05-2011, 12:32
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#205
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 534
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11-05-2011, 16:27
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#206
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Richiesta informazioni Scarico!!!!!!!!
Ciao a tutti
Siccome sto cercando di convincermi che non ha senso cambiare così presto il terminale di scarico, ma la  impera e mi porta sempre sulla cattiva strada, voglio chiedervi info riguardo allo scarico che si vede in questo filmato!
http://www.youtube.com/watch?v=f3Dr2...eature=related
E' giapponese? Cinese? Cosa costerà???
Le omologazioni ci saranno???
Grazie a chiunque possa aiutarmi...
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11-05-2011, 17:48
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#207
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 534
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riesce quasi ad essere più brutto di quello originale
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11-05-2011, 22:47
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#208
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Sottomarina (VE)
Messaggi: 363
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orribile
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F800GS
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12-05-2011, 08:52
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#209
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Si ok, bello non sarà bello, però mi hanno incuriosito le varie possibilità in cui può essere configurato!
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12-05-2011, 09:19
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#210
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
Messaggi: 5.598
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in che senso?
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Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
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12-05-2011, 09:19
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#211
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2010
ubicazione: Catania
Messaggi: 1.868
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valuta una tromba, ha molte + ottave e forse è più gradevole!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
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"sti centu euru su fraternitè"
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12-05-2011, 09:53
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#212
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.025
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Quote:
Originariamente inviata da bigbe@r
in che senso?
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Nel video fa vedere la possibilità di mettere e togliere DB killer dalle due uscite per variare il sound....mi aveva incuriosito e così l'ho postato per vedere se qlcn lo conosceva! Esteticamente non fa impazzire nemmeno me (sopratutto quando l'uscita bassa è tappata) però l'ieda di base, cioè di variare a piacimento il livello di sound, era forte!
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12-05-2011, 10:38
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#213
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: San Tammaro
Messaggi: 35
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A me nn piace...
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19-05-2011, 10:56
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#214
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 123
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io ho preso quello in carbonio della SC PROJECT e sono soddisfatissimo...lo consiglio davvero
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19-05-2011, 11:47
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#215
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2011
ubicazione: PD
Messaggi: 21
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Mi piace molto l'SC project!! Quanti eurini se si può chiedere?!?
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19-05-2011, 13:02
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#216
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 123
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360 mi sembra di ricordare comunque sul loro sito c è il listino...ho letto straletto visto e rivisto diversi scarichi ma alla fine ho scelto il loro..e ne sono molto soddisfatto
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19-05-2011, 13:04
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#217
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 166
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Sto meditando di metterci un akra original usato. Lo farei solo per estetica, in quanto quello originale suona già bene, le prestazioni se non si fanno altri lavoretti (centralina, dbk ecc.) restano identiche e dei 2/3 kg in meno sinceramente non so cosa farmene.
Ho letto molti post ma non ho capito se montando quello scarico è necessario andare in BMW a farsi aggiustare la centralina oppure si monta e basta e la moto è già "conformata" per questa operazione.
Rispetto all'originale cambia sicuramente qualcosa nei flussi di scarico (quantià e velocità), quindi credo che un aggustamento alla centralina vada fatto ma magari mi sbaglio.
Mi aiutate a capire?
Grazie
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19-05-2011, 13:06
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#218
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2011
ubicazione: PD
Messaggi: 21
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@bonzai
buono a sapersi e prezzo niente male! quale versione hai scelto?
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19-05-2011, 13:15
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#219
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2010
ubicazione: Genova
Messaggi: 123
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carbonio con fondello carbonio mod.B04-02C
stasera ti posto una foto così vedi come stà :-)
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19-05-2011, 15:21
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#220
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Jan 2011
ubicazione: PD
Messaggi: 21
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oddio forse meglio di no... ho paura della
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20-05-2011, 09:19
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#221
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Sep 2010
ubicazione: PIACENZA
Messaggi: 459
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Ferrosan, se il silenziatore lo compri omologato, quindi con DBkiller e non lo levi, la centralina della moto "corregge" le piccole differenze di carburazione.
Se invece il db lo levi, a seconda del tipo/marca di silenziatore, potresti avere bisogno di ingrassarla di piu' dell' originale. In tutti i casi, la centralina originale viene AGGIORNATA dal conce e non "rimappata a ns. piacere". Da quanto ne so io in conce possono aggiornare il ns. software SOLO e UNICAMENTE se mamma BMW ha rilasciato un aggiornamento. Il conce NON è in grado di "editare" la mappa della ns. centralina, così come si fa' con una PC5 o similari. Anche i meccanici che si divertono a smanettare si centraline di auto e altre moto, non riscono ad entrarci dentro col computer in quanto l' accesso è protetto da mamma BMW con diversi accorgimenti. Almeno queste sono le ultime info che mi hanno detto persone che lavorano nel settore. Comunque, a meno di lavoro CONSISTENTI sulla configurazione "scarico completo, airbox, filtro" non hai necessità di rimappare. Vai tranquillo.
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20-05-2011, 23:09
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#222
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 May 2010
ubicazione: VICENZA
Messaggi: 187
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Per l'Akra non serve nessuna modifica alla centralina,il sound è più soft fino a 4000 giri tanto da rendere molto piu confortevoli i viaggi,oltre i 4/5000 comincia una bella musica... e poi esteticamente è bellissima!!!
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20-05-2011, 23:26
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#223
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 166
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akra "plug and play", meglio così. Grazie a tutti x le info
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21-05-2011, 00:27
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#224
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Jan 2011
ubicazione: Monza
Messaggi: 2
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io ho montato sc project, bene molto bello, il titanio e senza db killer diminuisce il riscalmaneto del tubo, il sound genera nelle persone la rotazione della testa, molto comodo nel traffico caotico della città
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26-05-2011, 18:47
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#225
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 166
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Oggi son stato in conce per il trafilaggio e, per avere un parere ufficiale BMW, gli ho chiesto se l'akra si monta e la centralina si 'autoregola' o bisogna fare qualche intervento d'officina.
Risposta: la centralina si autoregola in base alle info della sonda lambda.
Se si cambiano anche i collettori e si scatalizza invece ovviamente no.
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