Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2012, 15:54   #1
Motta
Mukkista doc

ubicazione: Villadossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato.
Ti quoto al 100% Enzino, quella che ho preso io, usata, aveva il bauletto in tinta altrimenti l'avrei fatto sicuramente verniciare.
Vecchio 05-07-2012, 12:53   #2
geminino77
Guest

predefinito

del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...
  Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2012, 13:20   #3
ikes
Mukkista doc

L'avatar di ikes

ubicazione: levante di liguria..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...
Diciamo che come sostiene Gianky, il top case va in tinta con i cerchi e con il resto della carena grigia della moto..
A dire la verità, esteticamente mi garbava di più quello piccolo che avevo su quando l'ho presa, ma ci stava solo il casco e quindi spesso dovevo montare le borse, con tutto quello che ne consegue (ingombro ma soprattutto si rovinano a guardarle!) quindi ho venduto il piccoletto e quasi alla stessa cifra ho trovato il grande che in effetti è molto capiente , e le laterali tranne che per necessità, le lascio a casa belle coperte..
Vecchio 05-07-2012, 13:10   #4
barney 1
Mukkista doc

ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
predefinito

Comprato nuovo a 450 euro con codifica presso conce TN
Circa 25% sconto...
Ciao