Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2011, 19:32   #11
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark65 Visualizza il messaggio
cazzate!!! gibernau hà lasciato un buco e uno del calibro di valentino sè infilato a dovere!!!
per stoner invece si valentino taglia il cavatappi entrando sulla sabbia,ma stoner poteva evitare il contatto mantenendosi piu alla corda!!!invece di allargarsi...,che trà l'altro nel giro precedente o quello dopo sorpassa rossi sul rettilinio sfiorandolo appena ..quindi lo scorretto è stoner....poi per il resto un c'è trippa per gatti!!!!!...
Da tifoso Valentiniano qual sono, posso affermare solo una cosa...se avete visto un buco lasciato da Gibernau vuole dire che siete orbi.
Valentino voleva vincere e ha fatto di tutto per ottenere quel traguardo (ed io ho esultato quando Gibernau è uscito di traiettoria perdendo tempo), ma di li a dire che c'era un buco e si è infilato, mah! a mio parere voi di buchi ne vedete pochi e quindi non ve ne intendete(ahahahaah!).
Regolare invece il sorpasso su Stoner, ma Valentino l'ha proprio forzato al massimo rischiando la caduta di entrambi....e anche lì ho esultato perchè di sorpassi così ce ne vorrebbero un pò di più nella soporifera MotoGp.

1100 Gs for ever - W la SBK
feromone non è in linea   Rispondi quotando