Quote:
|
Originariamente inviata da Barbasma
costa molto meno dell'RT dato che usata si trova a poco...
addirittura con 6000-7000 euro ti porti a casa un K1200RS...
|
Sigh, ne so qualcosa.
Comunque, è un po' da sfatare 'sta cosa che per fare le curve ti serve l'argano.
Proprio ieri, salendo sul Pasubio, da Rovereto (non so se avete presente la quantità di curve

), ero con due amici:uno col K 1200 rs, l'altro col GS 1200.
Forse, quello col GS avrà anche fatto meno fatica (fisica intendo), ma quando l'andatura si è fatta un tantino....esasperata, i freni del GS, soprattutto il posteriore, sono andati un po' in crisi, in più, due o tre volte il posteriore del GS è....partito (piccole derapate controllabili, ma.......).
In definitiva il K, per quanto pesante, ti consente (se lo sai portare) una guida sportiva a tutti gli effetti, la frenata resta superlativa, e quand'è in piega trasmette una tal sensazione di sicurezza che si va forte senza rendersene conto.