Io ho un Midland BT1 che alla fine è marcato Cardo e vorrei cambiarlo con un nuovo sistema interfonico perchè questo ormai è arrivato alla frutta.Dopo 4 anni quando parlo con la moglie si sente sempre peggio,si fa sempre più fatica ad attivare il vox per contro le indicazioni del gps,uno zumo 500,e del cell. si sentono benissimo.
Dopo aver letto tutti i vari post che sono stati scritti avrei optato per un Cellularline F 4 ma vorrei sapere da chi lo ha già usato se il vox è sempre attivo come sul mio vecchio oppure se ogni volta si deve attivare tramite il pulsantino sulla centralina.Ho letto le istruzioni sul sito della Cellular ma mi sembra di aver capito che bisogna spingere il pulsante per parlare e se è cosi mi sembra scomodo e cambio con un Cardo.
Potete darmi una mano a capire?
Non mi interessa il collegamento fra moto e moto e poco la musica dentro il casco che ritengo sia di disturbo ma mi interessa molto quello con il passeggero.
Altra cosa,le informazioni che manda il gps le sento solo io o anche l'altra che viaggia con me?
Scusate tutte queste domande ma sono nel pallone con tutti questi interfoni.