Quote:
Originariamente inviata da TEX75
Non è che non ho mai viaggiato in moto, ma mi sono limitato a weekend o a uscite di qualche giorno, mai fatti però viaggi in terre remote di 2/3 settimane.
|
Eh, appunto.
Io non viaggerei in gruppi organizzati in vacanza manco pagato, ma sono gusti personali. Tra l'altro uno dei problemi é che quando viaggi in diverse moto ci sono tremila casini, prima di tutto il passo da tenere... se stai con gente che non conosci non sai mai che ti capita e ti assicuro che rischi di perderti molte tappe se le cose non vanno bene.
Io il primo viaggio lungo all'estero (Spagna) l'ho fatto con la mia ex, da soli.
A parte una paio di scazzi dovuti alla stanchezza alla fine di un paio di giri a metá viaggio é andato tutto ok... ed eravamo veramente partiti "alla ventura"... comprese giacche completamente inadeguate per il caldo che abbiamo affrontato, etc.
Alla fine stai in Europa, non nelle ande. I meccanici ci stanno, etc. etc.
Parti tranquillo, anche da soli.
Su una cosa concordo con Panda, se la tua compagna non é abituata, eviterei una meta molto calda per il viaggio in moto perché potrebbe diventare estenuante per lei, a meno che non le piaccia molto andare in moto.