Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Ti auguro davvero di avere ragione, però avere tutte queste certezze quando da appena 48 ore abbiamo solo visto la prima foto mi sembra un pò.....ottimistico 
Non è che bisogna per forza fare scommesse da 30.000 euro ed essere pionieri a tutti i costi eh !?!
Basta aspettare un anno e si hanno certezze di tipo diverso...
Imho 
|
Nessuna ambizione pionieristica. Semplicemente ero nelle condizioni di dover vendere una moto "pesante" e una "leggera" e dopo essermi ritrovato, per questioni personali, con troppe moto in garage. Potevo aspettare prendendo nel frattempo ad esempio un k 1300 gt (per il quale non avrei mai incassato una valore uguale dell'usato e non avrei potuto vendere due moto ). Mi sarei trovato, dopo un anno, con una moto nuova e difficile da vendere, un usato mal venduto e il garage comunque ancora pieno .
Ho letto le caratteristiche tecniche ed è stato amore a prima vista. Mi è parso di vedere la nuova LT (con cui ho girato mezza, abbondante, Europa) e sono certo di aver ragione. Ho provato a chiudere il cerchio e ci sono riuscito. Ho venduto 2 moto per una nuova e mi avanzeranno anche dei soldi che in questo momento non fanno male a nessuno.
Io la moto la considero la mia macchina. Ci passo il 75% del tempo che sono in strada. La uso regolarmente, di giorno e di sera, per lavoro e per divertimento, anche in inverno salvo gelo e condizioni estreme.

Per inciso la mia macchina, che è della ditta, ha 200.000 km e ne farà almeno altri 100.000 .

Ma poi, scusa, se tutti comperano la moto dopo 1 anno, come puoi avere una moto affidabile se nessuno l'ha usata prima ?. Vedrai che di "sprovveduti- pionieri" come mè ce ne saranno molti più di quanti non credi.
Guarda un pò il fenomeno R1000RR. Il 1° anno ha venduto meglio di tutti gli altri che c'erano da sempre. Tutti pionieri ? Tutti in file a fare richiami ?.
Ottimismo

ragazzi !!!!