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27-07-2010, 09:07
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ti rispondo in mp
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
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27-07-2010, 09:43
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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27-07-2010, 11:54
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#28
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MST Specialthings
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 842
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Ne esistono anche altri molto belli...
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La 1° e sola ....HP2E '06!!
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27-07-2010, 12:06
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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27-07-2010, 12:52
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Non metto in dubbio. Il mio era solo un post informativo. Quello modeltek sembra più robusto del primo. Dell'evotech mi è piaciuto che nei punti di contatto soggetti a scarico di vibrazioni ha le giunture in tecnopolimero plastico. Questo dovrebbe ridurre il rischio da taglio per vinrazioni che affligge molti portatarga.
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27-07-2010, 13:26
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#31
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MST Specialthings
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Reggio Emilia
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28-07-2010, 18:47
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2009
ubicazione: MONZA
Messaggi: 72
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Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
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per ora il piu bello che ho visto ... il piu corto e meno invasivo ... lascia la vista del meraviglioso codino il piu libera possibile
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28-07-2010, 23:11
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Motoasino
per ora il piu bello che ho visto ... il piu corto e meno invasivo ... lascia la vista del meraviglioso codino il piu libera possibile 
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Chiaramente i gusti son gusti come dice il mio gatto quando si lecca il chiulo  , ma per me non ci sono paragoni ...!!!
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La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
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28-07-2010, 23:52
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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29-07-2010, 19:59
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#35
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MST Specialthings
Registrato dal: 03 Oct 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 842
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tutti molto ma molto belli, veramente fatti bene e con cura...
ecco quello MST montato...
http://i30.servimg.com/u/f30/14/30/84/42/p4290210.jpg
bello corto anche lui..........
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La 1° e sola ....HP2E '06!!
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03-08-2010, 13:30
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2010
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Messaggi: 53
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Sò che non è un grande argomento, ma mi sono imbattuto in un prodotto ben fatto e ve lo voglio segnalare.
Il portatarga della evotech regolabile. Finiture precisissime, combina con la moto perfettamente ed in dotazione c'è tutto il necessario.
La presentazione è ottima addirittura in valigetta
l'originale brutto
quello evotech a lavoro finito
montarlo non è stato facile però, bisogna tagliare i fili al connettore originale misteriosamente intrappolato sul portatarga da un buco attraverso il quale non passa  una cruccata insomma. ma con molta pazienza e un paio d'ore sono riuscito a fare un buon lavoro nascondendo tutti i fili.
insomma se lo dovete comprare lo consiglio
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Ciao,
volevo sapere se le frecce originali sono compatibili con il porta targa Evotech? La luce targa va ordinata separatamente?
Grazie
Marco
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03-08-2010, 13:34
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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La luce targa è a parte, devi prendere proprio la sua della evotech e va d'accordo col canbus così com'è. Se vuoi mettere le frecce originali ti devi far dare il kit adattatori costa 8€ sono staffette con 2 fori, mentre le staffette in dotazione hanno un solo foro per le frecce commerciali
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03-08-2010, 20:31
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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e fare il secondo foro col trapano? Si risparmia di appesantire con ulteriori staffe...
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03-08-2010, 22:14
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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No le staffine sono identiche. Sono le due piccole L che sostengono le frecce. O metti le L da originali con due fori o metti le L da minifreccia con un foro. Esteticamente non cambia nulla.
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04-08-2010, 00:40
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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Uhm... le staffine...
Ho capito, e' un portatarga gaio...
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04-08-2010, 08:58
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
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mah!! piu leggo e piu penso sia un sito di gay.....ma tanto sopra ci va la targaaaa!!!hahahah
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04-08-2010, 09:00
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
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ps enzo ma la valigetta ti serve per portare a spasso la domenica mattina il portatarga al parco??? dato che la moto purtroppo per te e' ........parcheggiata ad alessandria?
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04-08-2010, 09:06
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
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1- fankiulizzati 
2- sei gelosa perché i kit per le jappe te li danno nella bustina??
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04-08-2010, 14:53
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
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no caro io ho messo quello originale suzuki e devi vedere la confezione.... !!!!pensa che nei proteggi serbatorio e piastra in carbonio ti danno anche la salviettina umidificata per sgrassare la parte da attaccare.... ma quando ci arriva bmw!!!!manco lo fanno il portatarga....purciari...
ps.ho scoperto cosa vuol dire BMW Barattoli,Motocrucchi,Wotanizzati!!!hahahahahahaha hah
2ps: portatarga originale suzuki con brandizzazione regolabile euro 65 ------tu quanto hai pagato il portatarga ?30 euro piu 60 di valigetta???????
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Ultima modifica di tato70; 04-08-2010 a 14:56
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04-08-2010, 15:33
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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Quote:
Originariamente inviata da tato70
ps.ho scoperto cosa vuol dire BMW Barattoli,Motocrucchi,Wotanizzati!!!hahahahahahaha hah
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Ahahahahahahaah  
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04-08-2010, 20:52
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
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tato, adesso lo senti quel'altro... nonappena legge...
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14-09-2010, 20:26
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#47
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Sep 2010
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 4
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Quote:
Originariamente inviata da marcomacity
Ciao,
volevo sapere se le frecce originali sono compatibili con il porta targa Evotech? La luce targa va ordinata separatamente?
Grazie
Marco
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una domanda banale
avendo appena acquistato il solito portatarga usato
vorrei sapere i due cavi rosso e nero della luce targa dove
vanno connessi o se si deve acquistare un connettore specifico
e se è problematico attaccare le frecce originali e se necessitano
di qualche modifica
grazie
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15-09-2010, 21:05
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2010
ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 1.446
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Caro Terzillo, se hai problemi sai già a chi puoi rivolgerti... Cristiano, che girava con me e te al Mugello, è un elettrauto e ha un garage fornitissimo...
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S1000XR '17 ex K1300S '09
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16-09-2010, 00:28
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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La treccia dei cavi originali è intrappolata tra il portatarga ed un connettore che non passa nel buco. Quindi sei costretto a sbucciarla e a tagliare.
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16-09-2010, 10:11
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#50
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Sep 2010
ubicazione: FIRENZE
Messaggi: 4
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Quote:
Originariamente inviata da ukking
Caro Terzillo, se hai problemi sai già a chi puoi rivolgerti... Cristiano, che girava con me e te al Mugello, è un elettrauto e ha un garage fornitissimo...
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grazie ora
sò a chi mi devo rivolgere
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