|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-08-2005, 18:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
|
Originariamente inviata da StefanoTS
dopo solo 3 gg di appostamenti abbiamo scoperto che l'autrice di questo gesto così nobile è una signora anziana che abita nello stesso nostro palazzo.
Non l'abbiamo fermata sul fatto per evitare che a questa venisse un'infarto
in quanto abbiamo unanimamente deciso d'aprilla come 'na cozza cor crick d'er Renault 5...
|
|
03-08-2005, 18:44
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pordenone
|
Quote:
|
Originariamente inviata da AlGol
IGNORANZA ON
costo del carrozzaio: 300e
costo delle trombe : 20e
multa per schiamazzo: 100-150-200e (boh!)
vedere la vecchia a terra che scuote la gambina nel suo ultimo gesto
NON HA PREZZO!
IGNORANZA OFF
|
rotoflando come un pazzo quoto in toto!
|
03-08-2005, 18:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Magari fermala per le scale e chiedile se lei sa qualche cosa o se ha visto qualcuno fare le righe sulle macchine...
In caso di risposta negativa (non sa nulla) Carabinieri, saltando il figlio che verrà chiamato poi dai C.C.
In caso di risposta positiva aspetta che scenda un gradino e poi un fendende sotto la terza costola, tempo che il polmone collassa e via...
Lamps
|
|
03-08-2005, 19:00
|
|
|
Guest
|
Sincope...
Come mi sta sur c@@@o sta vecchia !!!!
Opzione sincope: vi appostate nell'ombra, avendo cura di tenere tra le mani un saldatore acceso (portatevi la prolunga), un martelletto da calzolaio e un tubo da impalcatura diametro 70-80 mm.
appena la vecchia arriva e "opera", arrivate da dietro e gridate un secco "OOOOHHHHH" molto forte... Se vi va bene gli piglia una sincope e voi, mentre agonizza, gli dite seraficamente: "scusi signora... l'ho scambiata per un'altra persona... eh eh eh"...
Se vi va male e la TR@@a non crepa, allora sfigurategli la faccia con il saldatore caldo.... Se resiste, botta secca di martello da calzolaio in centro fronte...
Alla fine del trattamento, sonora mazzata con il palo da impalcatura al fine di piegare in due (a libretto) la simpaticona... Segue potentissimo calcio alle terga con accompagnamento sonoro "evvaffanc......"
Quindi... sbattete la vecchia sul vostro cofano e denunciate il figlio per violenza e "scaraventamento fuori del balcone" della madre medesima... ovviamente avete molti testimoni....
Buona criccata a tutti...
Lamps
|
|
|
|
03-08-2005, 19:04
|
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
l'ho già suggerito in precedenza, se avete intenzionie di usare un crick andate da uno sfasciacarrozze e procuratevi quello della Citroen Dyane 6 o 2CV...è un'arma impropria alta circa 60cm con una punta che può essere usata pure come piccozza durante una scalata.Ciao
|
|
|
03-08-2005, 19:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
se posso permettermi un suggerimento "tecnico":
primo: il fatto che abbiate avuto occasione di assistere di persona all'evento, che poi è un danneggiamento doloso, il fatto di denunciarlo in modo formale, non costituisce alcuna violazione della privacy... certo evitate di raccontare di aver effettuato 72 ore di ininterrottamento pedinamento e osservazione della suddetta vecchia, magari sbirciandola dalla finestra del bagno mentre si lava.... (che schifo....  )
secondo: avendo avuto modo di assistere al danneggiamento in più persone(ovviamente dovete aver ben annotatato giorno ed orario...), un'eventuale querela la "incastrerebbe" senza possibilità di scampo... anche se certamente l'avvocato della vecchiarda eccepirà il motivio del vostro mancato intervento ("....come, assistono al dannaggiamento delle loro auto e non dicono niente solo per rispetto all'età avanzata della responsabile.... suvvia, Signor Giudice, non è credibile... in realtà i denuncianti non hanno visto proprio niente ed hanno messo insieme una storiella ad arte perché la controparte è una povera ed indifesa vecchietta...."  )
terzo: ma quanti ca@@i d'anni c'ha sta vecchia?? perchè se davvero è decrepita, allora veramente è preferibile sollecitare ai "colleghi" un intervento bonario presso i familiari od al limite tentarlo di persona da parte vostra (ancora meglio...). Altrimenti, se ancora è bella lucida ed arzilla, querelatela e basta !!!!!
|
|
03-08-2005, 20:35
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Per Stefano TS:
Se da un lato apprezzo la tua " estrema" delicatezza, dall'altro non posso che pensare che tu sia un tipo che non tiene alla propria auto!
A parte l'incazzatura e gli € per le riparazioni, io avrei fatto fuoco e fiamme, intanto con la persona interessata, poi avrei chiameto i carabinieri ed avrei anche fatto una denuncia.
Bisogna smetterla di nascondersi dietro gli anni, la demenza, l'essere un disadattato o un drogato ecc....insomma basta con le scuse.
Chi sbaglia paga.
Mi dispiace di essere stato così crudo, ma quello che penso e sento è ben oltre quello che ho scritto!
Insomma sono incazzatissimo e contro ogni sopruso e prevaricazione.
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
|
|
03-08-2005, 21:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
fatela denunciare da un testimone amico che non abiti li', che la vede , la blocca, e chiama i cc
E poi non ho capito parcheggiate sempre le stesse macchine e continua a rigarle??
|
|
|
04-08-2005, 01:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Non l'abbiamo fermata sul fatto per evitare che a questa venisse un'infarto.
|
Avreste dovuto coglierla in flagrante e redarguirla pubblicamente.
Niente di più.
L'imbarazzo sarebbe stato per lei già una buona lezione.
|
|
04-08-2005, 02:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
|
Originariamente inviata da mary
Bisogna smetterla di nascondersi dietro gli anni, la demenza, l'essere un disadattato o un drogato ecc....insomma basta con le scuse.
Chi sbaglia paga.
Mi dispiace di essere stato così crudo, ma quello che penso e sento è ben oltre quello che ho scritto!
Insomma sono incazzatissimo e contro ogni sopruso e prevaricazione.
|
Già...pensa quei poveri disgraziati a Roma - e non saranno tutti dentisti - cui qualche pezzo di merda ha bruciato le auto. File di auto e motorini.....
Chi pagherà per cosa?  Per parte mia fiducia zero....
|
|
|
04-08-2005, 02:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
per Stefano: mi raccomando fa sapere come va a finire
|
|
|
04-08-2005, 09:44
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
04-08-2005, 10:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
quanto prende di pensione la vecchia?
|
04-08-2005, 10:05
|
|
|
Guest
|
non sono mica dell' FBI io  la prossima volta che và alla posta a ritirarla la seguo e ti sò dire....
Quote:
|
Originariamente inviata da Supermukkard
quanto prende di pensione la vecchia?
|
|
|
|
|
04-08-2005, 10:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
appunto
|
08-08-2005, 14:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia - Italy
|
Solidarietà innanzittutto e comunque io avrei chiesto i dindini al sig. figlio...
ma scusa tu sei un bravo ragassuolo mi par di capire ... avresti quanto meno chiesto l'ammontare dei danni no?
Perchè devi lasciar correre?
Magari tu riesci a cavare il ragno dal buco ma gli altri?
Ciauz
PS
l'opzione che prevede la vecchietta con gambina che sbacchetta se attuata deve essere filmata e messa on-line
|
|
08-08-2005, 14:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Vi risparmio i particolari ...... ma la macchina di mia moglie e altre 6 sono state ripetutamente in questo ultimo mese graffiate con le chiavi...... dopo solo 3 gg di appostamenti abbiamo scoperto che l'autrice di questo gesto così nobile è una signora anziana che abita nello stesso nostro palazzo.
Non l'abbiamo fermata sul fatto per evitare che a questa venisse un'infarto.
Ora che fare??? 
|
solo per curiosità... in che via? così non ci lascio Rachele?
|
|
|
|
08-08-2005, 14:59
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
|
per prendere i soldi dovevi minacciare una denuncia ........ magari per evitare la denuncia avrebbe proposto il risarcimento
|
|
|
|
08-08-2005, 15:26
|
|
|
Guest
|
Per tenervi aggiornati.....
Sabato io e l'altra "vedetta" abbiamo sporto denuncia, sono passati 3 gg da quando parlato con il figlio ci aveva assicurato un suo contatto dopo aver parlato con la madre e quindi trovato una soluzione bonaria....
Non si è fatto vivo e ha pure staccato il telefono di casa!!!
Visto che una della auto danneggiate è di proprietà di un ente pubblico non c'è stato altro da fare che denunciare la "signora" che a breve verrà convocata dalla questura.
|
|
|
|
08-08-2005, 15:40
|
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
Quote:
|
Per tenervi aggiornati.....
Sabato io e l'altra "vedetta" abbiamo sporto denuncia, sono passati 3 gg da quando parlato con il figlio ci aveva assicurato un suo contatto dopo aver parlato con la madre e quindi trovato una soluzione bonaria....
Non si è fatto vivo e ha pure staccato il telefono di casa!!!
Visto che una della auto danneggiate è di proprietà di un ente pubblico non c'è stato altro da fare che denunciare la "signora" che a breve verrà convocata dalla questura.
|
...era ora!!!...io l'avrei denunciata subito!...anche per evitare ulteriori danni che comunque in questi giorni ha continuato a fare. Poi una volta pagati i danni la aspetti nel giro scale e le fai: BBBUUUHHHHHHHH !!!!! ........cosi' vediamo quanto forte e' di cuore.....
|
08-08-2005, 22:33
|
|
|
Guest
|
Qualcuno ha proposto di investirla a fari spenti...
ERRORE!!!
Bisogna ricordarsi di ingranare la retro, fare un secondo passaggio, poi la prima e un terzo passaggio. Dovrebbe bastare
|
|
|
|
09-08-2005, 18:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
|
certo che di min@@@ate se ne leggono!!!!!!!!!
non si augura nemmeno al peggior nemico di avere una nonna o una mamma
con problemi psichici, evidentemente tutti quelli che hanno fatto simpatici
commenti, pensano di essere immuni da qualunque disgrazia.
Perchè si tratta di una disgrazia avere un parente che si comporta così, e
non c'è proprio niente da ridere.
|
09-08-2005, 18:52
|
|
|
Guest
|
VOGLIAMO LA PROSSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!!
NON ABBANDONARCI!
|
|
|
|
09-08-2005, 18:55
|
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
URKA URKA mi sto appassionando!!
|
|
|
09-08-2005, 19:09
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
|
visti i recenti fatti di fuoco a Roma........non è che la vecchina ha qualche sorella nella capitale????????
scherzi a parte io ho dovuto pagare circa 5 milioni di lirette del vecchio conio per sistemare la mia ex macchina........mi sono ripromesso che se becco uno qualsiasi a fare la stessa cosa anche su una macchina non mia faccio la seguente action:
- je metto le mani addosso (ameno che non è più grosso di me (difficile!!!);
- gli chiedo i danni;
- lo denuncio.
|
|
|