Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2010, 17:07   #1
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
serio ON (non me ne voglia nessuno)

quello che a me ha dato fastidio è stato lo "snobbismo" di queste due nazioni nei confronti dell'euro e degli europei che io ho notato.
considero i gestori della politica estera svizzera dei senzapalle con la personalita` di una cozza.

Per fortuna fino ad ora siamo riusciti ad imporgli di non entrare in una unione di paesi che di fatto non esiste se non per la gigantesca burocrazia che costa zilioni ai contribuenti e fa solo danni.

Gia dal punto dell'economia proprio non ha senso introdurre un'unica moneta se non esiste de facto una sola entita`. Oltretutto con economie a velocita` talmente diversa da mettere in crisi la moneta ad ogni sussulto. I risultati li stiamo vedendo.

Poi non esiste nessuna identita` europea ma al contrario un continuo litigare per assicurarsi dei vantaggi rispetto agli altri paesi.

Detto questo la Svizzera ha contruibuito con qualche miliardo al "fondo di coesione europeo" e adesso stanno battendo cassa per ulteriori contributi.

Se questa e` l'Europa che si intende portare avanti meglio stargli alla larghissima...

Gli euri li mettiamo sotto il tavolino traballante!

Ultima modifica di Germibestia; 24-08-2010 a 17:10
Germibestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2010, 17:19   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Germibestia Visualizza il messaggio
considero i gestori della politica estera svizzera dei senzapalle con la personalita` di una cozza.
Ferdinado non entro nel merito delle scelte politiche di questi paesi non ne sarei neanche capace.
Il mio discorso è volto più semplicemente ad evidenziare (secondo la mia esperienza) il loro modo di porsi con noi che non mi è mai risultato gentile ed accogliente anzi e sono solo questi due paesi ad essere così già in Inghilterra se ti sposti nel Galles son molto diversi e ben più accoglienti e disponibili al dialogo (conoscendo la lingua) insomma son molto razionali e freddi e spesso ti mettono in disagio ecco

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2010, 17:32   #3
pezzato
Mukkista doc

L'avatar di pezzato

ubicazione: con pezzata a pc
predefinito

caspita.il caffe',oltre che caro,e' anche lungo.
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi