Quote:
Originariamente inviata da oidoma
La mia è ancora in garanzia, se permetti fino a quando non scade aspetto il ricambio pagato da loro.
|
Oidoma...anche la mia era in garanzia, e non ho tirato fuori una lira per il mono (a detta loro doveva essere nuovo , ma invece era revisionato da Rinaldi.....con tanto di logo appiccicato sopra) scusa ma a me il mono revisionato dop 17000 euro di moto e neanche 2 anni e 20000Km non mi sta bene

, se permetti......................
anche perchè non era in effetti reattivo come prima del fattaccio !.....io la moto me la voglio godere e non ho tempo di stare dietro al culo della burocrazia bmw che mi imbriglia 2 mesi per un mono, e di stare ad aspettare i loro grandissimi cazzi...non sono mica sposato con bmw ! Sul mercato ci sono anche altre valide alternative....quindi per adesso tanti saluti !......Un domani si vedra', ora non ho voglia di stare dietro al culo di sta gente , e dargli dei soldi...per adesso NO !.....
..........Sia inteso massimo rispetto per tutti qui dentro !....E' una mia presa di posizione... GS gran moto, BMW delusione....Io voglio fidarmi del cavallo che ho sotto al culo!
praticamente basta non farci tutto quello che il marketing dice che puoi farci e viaggi sereno !..........
Respect ...
@ Roger : si ho cambiato moto,al momento non mi sento piu' in linea con le filosofie bmw.......Si vedra' un domani.....