Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2010, 18:18   #11
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Detto questo, sono gli interventi come quello quotato che mi fanno letteralmente imbestialire!!!!!

1- cosa ne sai tu che Stoner è caduto per un problema di testa? era ai primi giri con oltre 4 secondi di vantaggio...se invece di voler strafare amministrava il suo vantaggio forse era arrivato primo...
2- Stoner in Quatar è caduto perchè gli è partito anteriore. La volta soccessiva idem. Oggi ad Hayden cosa è successo? se hai seguito la gara l'hanno pure intervistato ed ha detto chiaramente che stava tirando per recuperare il tempo perduto dopo una brutta partenza. Partito l'anteriore pure a lui!

Meno male che ci si sei tu, con la tua intelligenza superiore,mai detto seduto sul divano con una birra di sicuro quello sei tu...non ho il divano ne tanto meno bevo la birra mentre guardo la motogp in mano a sparare sentenze: Stoner è volato perchè è stupido mai detto!!!!! e non sa usare il cervello! mai detto pure questo!!!! Lo hai scritto tu: "...Se Stoner usasse il cervello ..." e mi sembra che non significhi che è uno stupido o che non lo sappia usare! Significa che o non arriva a capire che non può vincere sempre come ha fatto oggi Pedrosa. Oppure significa che per qualche motivo a noi sconosciuto ha qualche problema di pressione psicologica e/o personale... tutto qui

Invece io penso che qualsiasi persona normodotata, di media intelligenza, osservando in maniera oggettiva i fatti, forse penserebbe che c'è qualcosa che non va nell'anteriore Ducati! Ho detto forse , sono solo congetture...
Invece no: seduto sul divano l'italiano medio si improvvisa grande tecnico e si permette di dare del cretino ad un campione del mondo. non mi sembra di aver dato del cretino a nessuno

Per la cronaca oggi Guareschi ha affermato che la Ohlins sta lavorando duramente per migliorare l'anteriore della moto.

Ormai gli italiani, seduti sul divano, si improvvisano allenatori nel calcio e team manager in moto GP....
E comunque io e te non ci conosciamo e quindi per favore datti una calmata, dato che io non ho offeso nè te ne nessun altro! Chiaro?!!!
Ho solo espresso quello che è il mio parere in merito a quanto vedo!
Se qui c'è un italiano medio che spara sentenze quello sei tu mio caro nei confronti di una persona che ha semplicemente espresso quello che è il suo parere ed una congettura!
E quando ascolti quel che viene detto alla tv, almeno ascolta! Dato che Hayden ha chiaramente detto che è caduto solo e soltanto per colpa sua dato che stava tirando forte (come Stoner quando cadde in Qatar).
Oltretutto se hai ascoltato quanto dicevano Meda e Reggiani, il punto dove è caduto Hayden, è una curva che è leggermente contro pendenza e quindi ha aggravato la tenuta dell'anteriore.
Se poi tu senti solo quello che ti pare allora ok...

Ultima modifica di Weiss; 06-06-2010 a 18:23
Weiss non è in linea   Rispondi quotando