Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2010, 21:32   #11
2Cow
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede1970 Visualizza il messaggio
Non capisco l'accanimento (tipo tifosi di calcio) che c'è nel giudicare un prodotto della tecnologia.
Personalmente penso che la MTS sia una bellissima moto e sono (da italiano) contento che sia venuta fuori da una ditta italiana.....sapete c'è gente che ci tira fuori la pagnotta....
Ho avuto l'Aprilia, 2 Honda, e ora BMW. Non comprerò la MTS perchè sto bene con la RR ma proprio non riesco ad arrabbiarmi o a rosicare se una marca diversa da quella che io ho comprato ha fatto un prodotto con tecnologia avanzata.
Quando per strada incontrerò la MTS saluterò così come ho sempre fatto con tutti gli altri motociclisti e moto.
...... e se nel misto mi fa il culo.....pace
Oh....finalmente, e ci voleva così tanto scrivere queste sagge ed obiettive parole. Ecco, questo è quello che ci vorrebbe da parte dei BMWisti talebani, ma a quanto pare caro Fede, sarai l'unico ad ammettere o meglio a non rosicare se un'altra marca ha fatto un prodotto migliore e per di più italiano. E che ci vuole una guerra mediatica per farlo capire a questi talebani del cactus. Caspita a volte ho l'impressione di parlare con degli appartenenti ad una setta. La setta dei GSisti, quelli che nulla vogliono sentire in contrario perchè loro pensano di avere il meglio. Ma va, va. (non riferito a te Fede)
2Cow non è in linea   Rispondi quotando