Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2005, 11:45   #4
Frankie72
Mukkista
 
L'avatar di Frankie72
 
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: L'Aquila-Ivrea
Messaggi: 736
predefinito

Io conosco solo la parte dal moncenisio in su (iseran -> Val d'isere -> bourg saint maurice -> chamonix -> Martigny).
ho fatto il giro con simo dal piccolo al gran san bernardo proprio 2 domeniche fa.
a bourg saint maurice (poco a nord di tignes e sotto il piccolo gran san bernardo) devi prendere la D902 direzione Cormet, col de Roselend (seguire per il centro e poi a dx alla seconda rotonda). è spettacolare!
Tra l'altro dopo qualche km c'è unpianoro glaciale con un paio di rifugi dove potreste dormire se arrivate di sera (Le chapieux-La ville de glaciers).
comunque sono sotto i ghiacciai del bianco, a ridosso del col de seigne, il rientro (a piedi) verso Courmayeur nel tour du mont blanc.
Da li il percorso per chamonix e il rientro in svizzera a Martigny è facile (si passa per le saisies, girando a dx poco prima di albertville).
Strade fantastiche comunque.
Frankie72 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©