Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2010, 17:29   #11
Lucio79fi
Mukkista in erba
 
L'avatar di Lucio79fi
 
Registrato dal: 29 May 2008
ubicazione: Mercatale V.d.P.
Messaggi: 367
predefinito

Ciao a tutti...io e la mi bella siam tornati sabato dalla suddetta TUNISIA...che dire spettacolare...peccato sian già passate le due settimane previste.
se volete rapidamente una classifica dei posti più belli:
Ovviamente il SUD e il centro, al nord meritano particolarmente le rovine romane a Dougga e l'altipiano che collega El Kef a Tunisi, stradone morbido pieno di curve veloci, una vera manna dopo i drittoni infiniti di tutta la Tunisia.
è tanta la roba da vedere e da fare che non so da dove cominciare se qualcuno è interessato posso rispondere a domande precise.
Intanto ecco il mio giro:
Tunisi - Hammamet - Kairouan - El Jem - Sfax - Tozuer - Douz - Matmata - Gabes - Sfax - Tatouin - giro degli Ksar - Ksar Ghilane - Tamerza - Mides - Gafsa - Le kef - Dougga - Tunisi.... totale di 3000 km.
Moto r1200r strade solo asfaltate ma anche 30 km pista nel deserto di terra battuta con sabbia a gogo da Beni Keddache a ksar Ghilane...meno male che avevo il navigatore...
__________________
R 850 R
Lucio79fi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©