Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io compro solo a prezzo pieno, di saldi e sconti non ne voglio sentire parlare perchè ho paura che poi mi diano una moto di quelle vecchie che hanno lì da mesi, piene di polvere e che magari ci hanno messo su il culone sudaticcio un sacco di omacci.
Per questo ho lasciato anche 100 euro di mancia al venditore, 100 al meccanico che me l'ha portata fuori in strada e 100 al ragazzo che me l'ha messa in moto (non so chi era ma era un bel biondone).
Siete dei barboni, se una moto costa 20 la si paga 20 e se ne avete solo 10 compratevi un Tmax.
Ma poi, con che coraggio chiedete lo sconto a un povero commerciante che lavora solo con il 27% di margine lordo? Non vi vergognate?
Sai oggi continuavano a ripetere che se me la davano con sconto 10% me la davano come la pagavano loro...credono ancora che ci crediamo a certe c....te!!!
Comunque ormai è andata! Vivrò anche senza un rene!!!
__________________
Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
Ho sempre pensato che essere fidelizzati ad un conce poteva portarmi "vantaggi" in occasione del cambio moto ... personalmente son fra quelli che la tiene max due anni ... percorro 20000 Km. anno circa e preferisco risparmiare sulla manutenzione non accollandomi tagliandi esosi (40000 Km. o giù di lì) ... finora era sempre andata bene ... 4/4500 Euro di differenza e via con la moto nuova (sempre in un crescendo di modello e/o optional) ... stavolta però non sono stato soddisfatto ... probabilmente sarà la crisi ... oppure sarà che avrà voluto scremare i troppi clienti dico solo che fra la miglior offerta del mio conce, anzi ex conce, abituale ed altra concessionaria (non troppo distante) dove poi ho ordinato la moto ... son ballati 1900 Euro ... oltre il 10% del prezzo a listino del modello scelto (Adv full optional ossia 18900) ...
... ma leggendo altri topic quà sul forum mi son reso conto che sono in buona compagnia con gente che ha percorso mezza Italia per spuntare un prezzo atteso/voluto/ritenuto congruo ...