Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io su questa cosa sono un po' talebano. Quando ho portato la mia 1150 ccausa anziano che mi ha centrato la conc mi ha dato un gs 1200......bene gliel ho riportata la sera stessa e sono andato in giro con la panda della ditta dove lavoravo. Trovo imparagonabile le 2 moto. Io stò meglio con la 1150. Pesante.... Certo ma molto sicura e stabile e con un motore con tanti cavalli quanto bastano......! Mai speso un euro e in 2 anni ho fatto quasi 85000km. Meno elettronica e qquando si ferma non hai bisogno del computer.
1150 e ghisa sempre e comunque
Pubblicità
io su questa cosa sono un po' talebano. Quando ho portato la mia 1150 ccausa anziano che mi ha centrato la conc mi ha dato un gs 1200......bene gliel ho riportata la sera stessa e sono andato in giro con la panda della ditta dove lavoravo. Trovo imparagonabile le 2 moto. Io stò meglio con la 1150. Pesante.... Certo ma molto sicura e stabile e con un motore con tanti cavalli quanto bastano......! Mai speso un euro e in 2 anni ho fatto quasi 85000km. Meno elettronica e qquando si ferma non hai bisogno del computer.
1150 e ghisa sempre e comunque
ma se è pieno di gente.con 1200 con + di centomila km. bha x me la tecnologia logora solo chi non ce l'ha.
a me caso mai si dovesse fermare non è sicuramente per colpa dell ews o perchè il comp
uter di bordo non legge delle anomalie esistenti o perchè l esa ha dei problemi o perchè il traction control........! Troppa elettronica
come rivorrei adirittura avere ancora i carburatori
Ultima modifica di smagia; 16-02-2010 a 02:03
Motivo: error
a me caso mai si dovesse fermare non è sicuramente per colpa dell ews o perchè il comp
uter di bordo non legge delle anomalie esistenti o perchè l esa ha dei problemi o perchè il traction control........! Troppa elettronica
come rivorrei adirittura avere ancora i carburatori
Prendi questa Yuri, che di elettronica non ne ha.....
Il mio meccanico ha detto che la Gnocca migliore seduta dietro è quella con le tette più grosse.
Il mio meccanico ha detto che se sussistono le due succiate condizioni è meglio che monto le breaking per frenare al meglio.
Il mio meccanico ha detto che se voglio raggingere il paradiso è meglio che la gnocca sia muta
Un saluto rispettoso a tutte le gnocche mute con le tette grosse
Si è trattato di una rivoluzione, nel suo genere.
La moto TOTALE, per davvero.
Ed anche bella da togliere il fiato.
Da due anni è in testa alle classifiche di vendita italiane, che ha pensarci bene pure questa è una rivoluzione...
Il GS1200 è uscita nel 2004 e nel 2009 e 2010 fa i record di vendite...
Questa è la forza di una VERA BMW.
Si, si..........ma intanto non ci puoi mettere la borsa da serbatoio Lidl che si attacca con le calamite, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz