Ci sono passato da poco.....dando indietro il mio ADV del 2004 con 76000 kilometri, ottimamente tenuto, per prendere un 1200ADV '07 full con 23000 km....
Da privato non sono riuscito a piazzarla a 6800 euri trattabili con ABS, 2 alu, bagster+borsa, pedane allargate, scarico, parateste alu e qualche altra minchiata.....il conce me ne ha dati 6300 con montate solo le 2 alu....il resto venduto tutto e rapidamente via QdE.
Il 1200 l'ho portato via a 11600.
Non so dire se ho venduto bene...ne se ho comprato meglio......cmq, fatti due conti, mi ritenevo soddisfatto e sono andato avanti....di sicuro c'è chi ha venduto a molto meglio e comprato ancor di più!
P.S.: Il 1150ADV è in vetrina a Ravenna da Ottobre scorso a 8500....

Non ho idea se qualcuno la possa prendere a quella cifra....boh....credo che io stesso non la prenderei, considerando che la comprai nel Settembre '07, con 40000 kilometri, un proprietario e zero accessori a 8000 euri tondi tondi dal conce......
In due anni e 36000 kilometri, credo che la svalutazione sia nella norma....ovvio che i soldi di accessori che ci ho messo sopra fan storia a se....