Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2010, 15:49   #11
TWISTER7474
Mukkista

L'avatar di TWISTER7474

ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
Smile

Quote:
Originariamente inviata da chiè Visualizza il messaggio
pienamente d'accordo su tutto...
io sono 1,75 x 65 kg, ho paura che più che essere io a portare la moto sarebbe lei a portare me
Ciao chiè, se mi posso permettere di darti un consiglio, vista la tua altezza (1,75) valuterei bene bene l'acquisto della ADV, io sono 1,80 e ti assicuro che sella nella posizione più bassa, ammo regolati sul medio-morbido tocco terra poco più che in punta di piedi, ovvio che se carichi le alu e poi anche la zavorrina la moto si abbassa e ti senti un pelo più sicuro... ma cmq l'ADV rispetto alla STD è davvero più alta (e non sono i 2 cm. di ammo che sono più "alti")

io sono arrivato alla ADV dopo una R1200R, e prima di prenderla ho provato per 2 gg. una STD e ti assicuro che la differenza più grossa sta appunto per l'altezza.... il peso in più c'è ma lo senti il giusto... gli ingombri, più o meno dove passi con la STD passi anche con la ADV..... dove non si discute è la protezione aerodinamica... sull'ADV sei davvero in una "bolla" se piove puoi tenere il modulare aperto senza bagnarti la faccia!!!!!!

poi è chiaro che la ADV fa più scena, ma sai che bella figura sdraiarti da fermo con l'ADV perchè non tocchi per terra con i piedi, davanti al BAR... non ha davvero prezzo!!! meglio di mastercard

Quindi: COMPRA l'ADV