Avevo la standard (quando l'ho presa l'adv non era ancora uscita
La trovavo bassa
Ho comprato la prolunga del cupolino perchè volevo più protezione aerodinamica
La sella era troppo infossata e troppo molle, e sulle lunghe distanze questo mi distruggeva il coccige
Fuori dall'Italia un paio di volte mi son trovato a pensare che un po' più di benzina nel serbatoio mi avrebbe fatto comodo (mica in africa, basta andare in zone appena un po' fuori mano di francia o in germania, tipo il verdon in francia)
Nell'uso di tutti i giorni mi trovavo a fare il pieno ogni due/tre giorni che tra dover togliere guanti casco cercare il portafoglio pagare ecc. la mattina andando al lavoro è una rottura di palle
Quando me l'hanno rubata ho optato per l'adv che aveva tutte le caratteristiche in più che avrei voluto sulla std
Più alta
sella più dritta e meno cedevole (il coccige ringrazia)
cupolino più alto di serie
serbatoio più capiente
l'ho presa senza fendinebbia, quando ne ho avuto bisogno li ho montati e li consiglio assolutamente, per la sicurezza sono molto utili
Beninteso, ho fatto il passaggio solo perchè mi sono ritrovato a dover ricomprare la moto. Altrimenti mi tenevo la std che comunque andava benissimo.
__________________
R1200GS ADV vintage
|