Quote:
|
Comunque l'inconveniente accaduta a DATAWARE è successo a pochissimi utenti, a quanto pare...
|
Quoto appieno l'intervento di Pacpeter, non per partito preso ma perchè gli inconvenienti BMW possono portare a gravissimi incidenti, a me è capitato di avere avanti un amico al quale poco prima di un tornante è andato a puttane il servo elettrico e non si è fatto male per pura fortuna, solo perchè dall'altro lato non saliva nessuno, perchè con la frenata residua ha dovuto tirare dritto e cercare di "tangere" il rail dall'altra parte.
Non è bello vedere uno che improvvisamente và dritto contro un rail, credetemi, e non è un coglione qualsiasi che ha sbagliato una frenata, visto che fino a 2 anni fà correva nel campionato Alpe Adria di SBK.
Poi circa il quote qui preso da Mary, gli ricordo che in altri 3d dove io sostenevo che A ME non interessa l'ABS, LUI diceva che basta UNA volta che capiti che si inserisca per salvare la vita, qui sempre LUI scrive che la mancata frenata è successa a pochissimi utenti ... bene Mary, io ti rispondo che quando si parla di freni o di parti che inficiano la sicurezza, compresa l'anomalia del kill switch che come si legge sempre qui ti fà spegnere la moto in marcia, NON SI SCHERZA.
Non la butto sul costo della moto, ogiuno è libero di buttare i soldi come vuole, ma sul fatto che queste sono moto che possono andare a 280km/h, e che con questi difetti non dovrebbero avere il permesso di essere messe sul mercato.
La classe A è stata ritirata per molto meno, alla BMW và bene solo il fatto che nel settore moto non ci sono ancora i collaudi che invece vengono fatti nel settore auto, altrimenti vorrei proprio vedere.
Lascio anche stare il perchè della necessità del manutentore, tanto quando ho provato a spiegare il perchè, mi sono preso merda perchè sembra che vada bene così.