Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2009, 13:37   #1
stark
Mukkista doc
 
L'avatar di stark
 
Registrato dal: 03 Dec 2005
ubicazione: in giro
Messaggi: 2.883
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jimi Visualizza il messaggio
Il 1200 ho avuto modo di provarla diverso tempo fa e la conosco, detto scherzosamente io dico che è un "secchio" che non me ne vogliano i possessori del suddetto modello.
Bheee il motore della 1200 è una bomba....ma sono allergico alla plastica, mi piace la sostanza, e trovo che ce ne sia davvero poca in quel modello ma come sappiamo tutti ogni scarafone è bello a mamma su, la moto di ognuno è sempre meglio delle altre .......seguo la scuola del Piripicchio
quoto al 100%. Solo che nel mio caso la preferenza va al 1150.
Il 1200, provata più volte da amici e parenti, è una gran moto: sicuramente superiore alla sua progenitrice in tutti gli aspetti (tranne imho la coppia spostata in alto), ma ha meno fascino tanto che questa è la terza 1150 che compro incurante dell'avanzamento tecnologico teutonico.

un lampeggio
stark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©