io non sono dell'idea che si debba rispettare sempre chiunque. Chi sfida la morte in questa maniera non merita il MIO rispetto. Mi dispiace. Il mio rispetto lo meritano le persone distrutte dal gesto di un incosciente che, alla fine, ha pagato un prezzo altissimo dopo averla scampata altre due volte. E Rombo è stato pure troppo sensibile visto che il suo sfogo era in favore di chi rimane, di chi ha un buco dentro causato da uno che nemmeno si rendeva conto di quel che faceva o della gente che gli voleva bene. Non aveva rispetto nemmeno per loro.
E non è l'unico. Di cagate in moto ne facciamo tante? può essere. Ma io pur non essendo padre ma avendo "solo" una compagna ed una famiglia a volte evito di aprire la manetta proprio per loro.
In moto mi sono procurato due costole rotte, un trauma toracico chiuso, problemi alla schiena e trauma cranico. In pista e non certo in gara. non ho più premuto per andare in pista non per paura (quella ce l'ho sulla strada, non in tracciato) ma per rispetto di chi mi vuole bene. E certe volte bisogna anche saperselo conquistare il rispetto.
scusate se sono duro ma se magari la macchina non fosse stata una wrangler forse i morti erano 2 ed uno non certo per colpa propria...
Ultima modifica di Theduke; 25-08-2009 a 20:48
|