Quote:
Originariamente inviata da DOC80
eh strike1 magari...tovami un folle che presterebbe la moto non che il 1150 adv per un week-end per farla provare a qualcuno...se lo trovi per me va bene...anzi magari ci casca!!!....
|
Metti un annuncio dai.. qualcuno lo trovi, magari andate a farvi un bel giro assieme ed ogni tot KM vi scambiate le moto
A parte scherzi, io mi sono avvicinato a BMW perchè ero innamorato della 1150ADV grigio chiaro con sella rosso/grigia.. purtroppo non avendo la disponibilità economica ho aspettato/sbavato per un annetto e più..
quando mi sono finalmente recato al concessionario con la GRANA in mano.. ho scoperto che c'era il 1200.. non me la son sentita di prendere il modello vecchio ed ho preso il 1200.. del quale sono contentissimo ma ogni volta che vedo una adv1150 il mio cuore batte diversamente

Quando mi è capitato di far scambio moto con un amico che ha proprio ADV 1150 però... non ne sono uscito molto contento.. c'è poco da fare , il 1200 come motore, agilità e tendenza ad impennare (che a me piace da matti) è un' altra cosa!
Dunque cerca di provarla... e ricordati che hai già una gran moto