Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2009, 21:56   #1
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

l'ho fatta un paio di volte., anni fa...durissima...ma meno dura della salita della Guardia.
Vecchio 31-05-2009, 05:04   #2
Bellafronte Emanuele
Pivello Mukkista

ubicazione: Lavagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
l'ho fatta un paio di volte., anni fa...durissima...ma meno dura della salita della Guardia.
A Bartali dopo aver letto le tue critiche sulle strade di casa mia,abito a San Salvatore di Cogorno e lavoro a Cicagna e faccio avanti/indietro due volte al giorno,questa sera dopo il lavoro ho voluto allungare un pò il tragitto.
Raggiunto Monleone ho voltato senza tanti indugi x la Scoglina e ti garantisco 17(diciasette)km di vera goduria.
Arrivato al passo non sono male i 5(cinque)km della valletta della Priosa ovviamente con tappa/bevuta dalla Maria degli Sbarbari.
In fondo al bivio svolta a destra e rapida salita sino alla Forcella altri 4(quattro)km di gran carriera strada strettina ma curve ampie e asfalto perfetto.
Giunto in vetta non mi restava che scendere giù giù piega e piega e ripiega e piega ancora beh per farla breve 27(ventisette)km di curve dove il mio GS giudato con enorme perizia ha goduto come un riccio.
Risultato 53(cinquantatre)km e un'oretta tutta x me.
A importante ho incrociato 3(tre) macchine e altrettante le ho superate x un totale di6(sei) in tutto il tragitto
Ribadisco A BARTALI PEDALA !!
Vecchio 31-05-2009, 19:55   #3
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bellafronte Emanuele Visualizza il messaggio
dopo aver letto le tue critiche sulle strade di casa mia
Dove ho criticato quelle strade? Ho solo detto che la fontanabuona è una palla è lo ribadisco...è un rettilineo con qualche curva e qualche semaforo..

Ultima modifica di mangiafuoco; 31-05-2009 a 19:57
mangiafuoco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2009, 20:20   #4
Bellafronte Emanuele
Pivello Mukkista

ubicazione: Lavagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
Dove ho criticato quelle strade? Ho solo detto che la fontanabuona è una palla è lo ribadisco...è un rettilineo con qualche curva e qualche semaforo..
lo so che non criticavi, a parte qualche punzecchiatura, le nostre strade ed anzi ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare della Forcella che non la facevo da un pezzo.
Oggi ritornando in negozio l'ho rifatta al contrario ma questa volta mi sono fermato da Marchin a Borgonovo a mangiarmi un piattone dei suoi famosi ravioli
Cmq quando sei da queste parti avverti che ti aspetto su in cima alla salita con un pò d'acqua eh eh eh eh eh