Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2009, 11:21   #11
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
ho letto anche che, specie in 2 con i famosi gialloni,il confort va a farsi benedire...

è vero?
Non proprio. Gli Öhlins hanno una miriade di regolazioni; se il settaggio è fatto bene e se il posteriore viene regolato ogni volta in funzione del carico (cosa che ben pochi fanno), il confort è molto buono e il rapporto confort-precisione di guida è superiore a quello ottenibile con le sospensioni standard senza ESA.
Le cose cambiano se li paragoniamo ai WP ESA; primo, perché sono di qualità migliore degli ammo standard (pur non raggiungendo quella degli Öhlins aftermarket) e secondo, perché consentono di tarare al volo la rigidità e adattarla all'asfalto che via via ci scorre sotto le ruote, cosa attualmente impossibile con gli Öhlins.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©