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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-01-2009, 23:43
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#176
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Messaggi: 3.469
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
7 pagine ed ancora non ho capito con certezza se Burt può girare con il 50ino e quanti mesi lo lasciano senza moto.
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Se non cambia l'avatar niente scuterello 50.
A meno che si prenda un Caballero!
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Cipi
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25-01-2009, 13:14
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#177
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Io vorrei il Caballero dei MIEI tempi mica quello di adesso.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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25-01-2009, 13:21
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#178
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Nov 2006
ubicazione: il paese dei "lazzaroni", vicino al Tornante Erwin.
Messaggi: 1.440
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ciao Burt, nel frattempo non vorrai lasciare ferma la moto, e la morosa,magari ,si disinamora di andare in moto, per tanto sarei disponile, sia chiaro solo per amicizia, a portare in giro la morosa con la tua moto onde tenere in perfetta efficenza entrambe. 
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Ciccio Bmw R1200rt
Caspita, quest'anno è la 30° volta che compio 33 anni!!
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25-01-2009, 13:27
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#179
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Quello che non vorrei è che con queste temperature mi si sputtanasse la batteria.
Io posso andare ogni giorno ad accenderla ma se non posso girare............
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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25-01-2009, 13:57
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#180
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Quello che non vorrei è che con queste temperature mi si sputtanasse la batteria.
Io posso andare ogni giorno ad accenderla ma se non posso girare............
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Se l'accendi tutti i giorni, e non ci vai in giro, non farai altro che peggiorare la cosa.
Usa il manutentore di carica.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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25-01-2009, 14:30
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#181
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Non c'è l'ho mary.....mannaggia.
DIci che peggioro perchè è uno sforzo grosso accenderla ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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25-01-2009, 15:19
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#182
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Non c'è l'ho mary.....mannaggia.
DIci che peggioro perchè è uno sforzo grosso accenderla ?
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Certamente...
L'accensione consuma un'abbondante quantità di corrente che non riesce ad essere rimpiazzata in pochissimo tempo e, poi, tenendo il motore al minimo ( a parte che non bisognerebbe mai farlo da fermo...) l'alternatore ha una bassa capacità di carico.
E' capitato più di una volta che si è messa in moto la moto e si è lasciata al minimo per...un'ora con conseguente fusione dell'oblò del controllo olio ( erano bicilindriche ) e fuoriuscita dell'olio e, quindi, rottura motore... 
Io ne ho vista una ( 1200 adv ) ed il motore era diventato " giallastro ".
Il proprietario si è giustificato dicendo che l'aveva messa in moto per far ricaricare la batteria ma che si era dimenticato della cosa e l'aveva lasciata in moto per un'ora e mezza nel garage, quindi il motore non aveva nemmeno un pò d'aria, nemmeno quella naturale, non quella dinamica...!
Compera un carica batteria / manutentore, se vuoi quello BMW che fa tutto da solo; costa circa 100 €.
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26-01-2009, 10:22
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#183
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Quindi non avendo il mantenitore, per questo mese ferma, cosa mi consigliate di fare ?
Staccare la batteria o una volta alla settimana provare ad accenderla e magari fare dei giretti nel box ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 10:23
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#184
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Aug 2005
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Messaggi: 3.469
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Non c'è l'ho mary.....mannaggia.
DIci che peggioro perchè è uno sforzo grosso accenderla ?
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Luigi se ti serve ti presto il manutentore.
Ho ancora quello con gli attacchi per BMW.
Se hai bisogno fammi un fischio che te lo mollo.
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Cipi
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26-01-2009, 10:35
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#185
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
Luigi se ti serve ti presto il manutentore.
Ho ancora quello con gli attacchi per BMW.
Se hai bisogno fammi un fischio che te lo mollo. 
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     giura !!!!!
Bhè sarebbe un bel gesto grazie...........ma funziona ? ? ?
Lo attacchi ai due attachi che ha BMW uno sul cilindro e l'altro sul corpo senza doverli attaccare per forza direttamente alla batteria ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 12:31
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#186
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.291
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lo attacchi alla presa dell'accendisigari, SAPIENTONE!!!!!!!!!
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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26-01-2009, 12:45
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#187
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Io staccherei la batteria, tanto sono solo due viti sotto la sella.
Poi una volta al mese sarebbe ottimale caricare la batteria ed avviare la moto tenendola accesa per qualche minuto, non più di 10 dando qualche sgassata e magari ci fai un giretto in garage.
Poi ristacchi la batteria e la rimetti in carica solo per qualche ora.
Secondo me questa è la procedura ottimale per tutta la moto.
Se non hai tempo e mezzi per farlo stacca la batteria e cerca di caricarla almeno ogni due mesi, la moto la riccendderai solo quando la potrai riprendere.
Però metti una tavola di legno sotto la gomma anteriore e ogni tanto girala per cambiargli posizione (supponendo che la posteriore sia sollevata col cavalletto centrale).
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Alla ricerca del Sacro Graal
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26-01-2009, 12:58
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#188
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Quote:
Originariamente inviata da UMUM
lo attacchi alla presa dell'accendisigari, SAPIENTONE!!!!!!!!!
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Uh    con il cavalletto ?
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26-01-2009, 12:59
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#189
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Io staccherei la batteria, tanto sono solo due viti sotto la sella.
Poi una volta al mese sarebbe ottimale caricare la batteria ed avviare la moto tenendola accesa per qualche minuto, non più di 10 dando qualche sgassata e magari ci fai un giretto in garage.
Poi ristacchi la batteria e la rimetti in carica solo per qualche ora.
Secondo me questa è la procedura ottimale per tutta la moto.
Se non hai tempo e mezzi per farlo stacca la batteria e cerca di caricarla almeno ogni due mesi, la moto la riccendderai solo quando la potrai riprendere.
Però metti una tavola di legno sotto la gomma anteriore e ogni tanto girala per cambiargli posizione (supponendo che la posteriore sia sollevata col cavalletto centrale).
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Il mio ADV ha la batteria proprio dietro il serbatoio e mi sa che bisogna staccarlo............poi io la moto (sospensioni di patente a parte) la uso 365gg all'anno quindi SEMPRE
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 13:09
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#190
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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TORNO IN TOPIC.
Ma la multa (370 o 389) la posso pagare a rate ?
Se si a chi si deve chiedere questa agevolazione ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 13:27
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#191
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l'amico doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.640
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No, no la puoi pagare a rate. Nel caso che tu faccia ricorso, puoi chiedere la sospensione dell' esecuzione del provvedimento ai sensi dell'articolo 22 legge 689/81. Questo ti permette di non pagare la multa fino a sentenza avvenuta.
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"Ma, se per esempio ti sparo?" (cit)
Nicolas LeRondò Fanscleb
macfranz5
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26-01-2009, 14:20
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#192
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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OK allora chi fa partire la colletta ? ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 15:08
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#193
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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Io ho già contribuito x le vittime delle nevicate passate...
ps. comunque ha ragione mandrogno... se ti compravi la streetguard e andavi più piano.....
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r 1150gs E.R. (extended range)
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26-01-2009, 15:10
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#194
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2008
ubicazione: Baarìa
Messaggi: 327
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Non dichiarare chi era alla guida, paghi di più ma lameno ti tieni la patente.
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26-01-2009, 15:29
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#195
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da SANTUX
Non dichiarare chi era alla guida, paghi di più ma lameno ti tieni la patente.
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Mi sembra che lo abbiano fermato, quindi...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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26-01-2009, 15:34
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#196
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
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@ Santux: sveglia!
@ Burt: confermo quanto detto da Cecco e Bumoto: minimo 1 mese (quindi 1 mese in questo caso) + 3 mesi di inibizione alla guida notturna, e puoi guidare il ciclomotore; essendo un fatto previsto dalla legge, l'assicurazione non può fare la minima obiezione.
@ Cecco: la ratio di questa cosa non la capisco neanch'io, soprattutto se si considera il fatto che se superi il limite di oltre 60 km/h aumenta il periodo di sospensione, ma l'inibizione notturna sparisce. Mah!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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26-01-2009, 15:58
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#197
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.068
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Che palle 'sta roba di non potr guidare di notte......una sorta di coprifuoco.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-01-2009, 16:30
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#198
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
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Se non fai il metronotte, ci puoi stare.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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26-01-2009, 17:51
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#199
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.427
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Il mio ADV ha la batteria proprio dietro il serbatoio e mi sa che bisogna staccarlo............poi io la moto (sospensioni di patente a parte) la uso 365gg all'anno quindi SEMPRE 
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Manutentori :
http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/Ba...ntenimento.pdf
Io rientro e...l'attacco
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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26-01-2009, 18:21
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#200
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Guest
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A me spiace per il tuo cagnetto, di piu' che per la patente.
Per tirarti su il morale io ti reputero' appena possibile....
Ti senti meglio vero?? Lo sapevo
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