Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2009, 14:06   #1
baunei
Mukkista in erba

L'avatar di baunei

ubicazione: rodano
predefinito

KM1500ALGIORNO ringrazio dal profondo del mio cuoricino cominciavo veramente a pensare di esserre rinco oppure che l'assicuratore mi ciulasse anche se siamo amici da almeno 30 anni (forse propio per questo)però sono curioso mi piacerebbe sapere in caso che sfiga vuole che ti capita il botto ,di restare a piedi in italia oall'estero cosa succede metti la mano al tuo portafoglio o questa compagnie rispondono? Attenzione!!!! (nianca el can mov la cua per nient)
Vecchio 21-01-2009, 17:48   #2
PINO55_PE
Mukkista in erba

ubicazione: Francavilla al Mare
predefinito Aurora

Aurora € 240 annui guida esclusiva massimali 2.000.000 €, residente in provincia di Chieti
Saluti
Pino.
Vecchio 21-01-2009, 20:41   #3
KM1500ALGIORNO
Pivello Mukkista

L'avatar di KM1500ALGIORNO

ubicazione: Sud Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baunei Visualizza il messaggio
KM1500ALGIORNO ringrazio dal profondo del mio cuoricino cominciavo veramente a pensare di esserre rinco oppure che l'assicuratore mi ciulasse anche se siamo amici da almeno 30 anni (forse propio per questo)però sono curioso mi piacerebbe sapere in caso che sfiga vuole che ti capita il botto ,di restare a piedi in italia oall'estero cosa succede metti la mano al tuo portafoglio o questa compagnie rispondono? Attenzione!!!! (nianca el can mov la cua per nient)
Te ghe resun, ma le compagnie citate nella discussione fanno tutte parte dei più grandi gruppi assicurativi Italiani e non, per cui non dovrebbero esserci problemi di sorta. Il mio buon vecchio padre mi diceva, riferendosi alle donne: "Fides dela volp, fides del tass ma mia dela dona che la ga ol cu bas" che tradotto per i non padani significa "fidati della volpe, fidati del tasso ma non della donna che ha il c..o basso" e lo stesso si può dire del prezzo delle polizze assicurative. Ciao e attento ai c..i bassi
KM1500ALGIORNO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi